Vite al limite, ricordate Jennifer e Marissa? Pesavano oltre 400kg: l’incredibile trasformazione

Jennifer e Marissa Jess sono state due grandi protagoniste di Vite al limite. Madre e figlia hanno avuto una trasformazione dopo aver chiesto aiuto alla clinica del Dr. Now.

Jennifer e Marissa hanno partecipato al docu-reality trasmesso di Real Time nel lontano 2018. Loro sono state una sorta di spartiacque per il programma, visto che sono state le prime a partecipare come madre e figlia. Una storia triste e particolare che ha catturato fin da subito l’attenzione del pubblico.

Jennifer e Marissa a Vite al Limite
Jennifer e Marissa a Vite al Limite (YouTube) – CheNews.it

Vite al limite è uno di quei programmi che non conosce inverni. Una popolarità esplosa fin dalla prima stagione, soprattutto grazie alla presenza del Dr. Nowzaradan, un professionista che aiuta gli individui affetti da una grave obesità a perdere pese. Numerose sono le storie raccontate all’interno della trasmissione, una delle più drammatiche è quella di Jennifer e Marissa Jess.

Il dramma della madre e della figlia ha toccato le corde dei telespettatori più sensibili, che si sono trovati subito a empatizzare con loro. Quando hanno preso parte al programma, Jennifer pesava 288 kg, mentre la bilancia di Marisa segna 259 kg. Una grave obesità segnata soprattutto da una vita difficile, ma le due sono riuscite ad avere un cambiamento sorprendente.

Jennifer e Marissa di Vite al limite: ecco come sono oggi

L’esistenza di Jennifer e Marissa di Vite al Limite è stata segnata da violenza domestica, abusi sessuali e droga. Per risollevare e cambiare le loro vite, madre e figlia hanno deciso di chiedere aiuto al Dr. Nowzaradan per perdere peso e porre fine alla dipendenza dal cibo che le ha portate a pesare 288 e 259 kg.

Durante l’esperienza annuale nella trasmissione con il Dr. Now, Jennifer e Marissa hanno perso 200 kg complessivamente. Nel corso dei mesi, le due hanno fatto anche un percorso psicologico, per affrontare i loro problemi emotivi e personali. Un percorso che ha spinto Jennifer a porre fine alla relazione con il fidanzato tossicodipendente.

Una volta terminato il programma, madre e figlia hanno continuato a perdere peso e seguire un regime alimentare per mantenersi in forma. Marissa ha lasciato la casa e si è trasferita in California dove ha trovato lavoro, nel frattempo continua fa aggiornare tutti i suoi fan sui social. La stessa cosa fa Jennifer con il suo profilo Facebook.

Jennifer e Marissa di Vite al Limite oggi
Jennifer e Marissa oggi (Facebook) – CheNews.it

Sicuramente, la storia di Marissa e Jennifer è a lieto fine, una delle più belle uscite dalla trasmissione. Anche perché, negli anni, Vite al limite ha visto anche morti e suicidi dei protagonisti che non sono riusciti a cambiare la loro vita.

Impostazioni privacy