Vite al limite, suicidi e morti sul tavolo operatorio: la storia nera che nessuno ti ha mai raccontato

Vite al limite, nel corso della sua storia, ha visto anche storie finire non positivamente. Ci sono stati casi in cui i pazienti sono deceduti: ripercorriamoli.

Vite al limite è da anni, ormai, un programma di riferimento per il pubblico italiano e americano. Non sempre, però, una storia finisce bene e nelle varie edizioni ci sono stati alcuni casi in cui la vita di un paziente è terminata.

Vite al limite
Screen tv

Nel corso del tempo, Vite al limite è diventato un programma capace di raccontare storie sempre più delicate. Le persone che decidono di affidarsi nelle mani del Dottor Nowzaradan, infatti, devono rientrare da una situazione a dir poco allarmante. La complessità del proprio caso, però, non sempre ha dato un esito positivo.

Tra suicidi e morti durante gli interventi chirurgici, il programma americano e il suo pubblico sono rimasti profondamente segnati da questi eventi.

Vite al limite, tutti i pazienti che non ce l’hanno fatta

Mettersi in gioco in Vite al limite non è certo facile data la situazione di partenza. Il percorso da seguire richiede grandi sacrifici e un’importante mole di lavoro sia a livello fisico che a livello mentale. Quanto messo in campo, per alcuni, non è bastato e in certi casi l’epilogo è stato tragico. Vediamo, dunque, tutte le star del programma che hanno incontrato la morte.

Destinee LaShaee

Destinee LaShaee, vite al limite
Screen Tv

Il caso di Destinee LaShaee è stato fin da subito sotto l’attenzione di tutti. Lei, infatti, è entrata nella storia come la prima paziente transgender. Il percorso seguito da Destinee ha portato la ragazza a grandi miglioramenti ma, nel febbraio del 2022, tutto è stato infranto a seguito della sua scomparsa.

La notizia della sua morte venne diffusa da suo fratello ma nessuno ha mai svelato la causa del decesso.

Sean Milliken

Sean Milliken, Vite al limite
Screen Tv

Sean Milliken è arrivato a pesare ben 450 kg ma nella sua avventura in Vite al limite ha diminuito molto il suo peso. La sua esperienza è stata molto dura dato che gran parte delle riprese sono state fatte con lui a letto.

Alla fine, Sean è morto all’età di 29 anni, nel febbraio del 2019. Ai media locali, suo padre confermò che il decesso fu causato da alcune complicanze segnate da un’infezione.

Lisa Fleming

Lisa Fleming, Vite al limite
Screen Tv

All’arrivo nella clinica di Houston, Lisa Fleming pesava oltre 320 kg. Nel suo percorso aveva iniziato a perdere peso ma poco dopo si è ammalata, cosa che le ha impedito di proseguire quanto iniziato.

La scomparsa è avvenuta nell’agosto del 2018 e a comunicarla fu sua figlia Danielle tramite un post su Facebook. Quest’ultima ha svelato di aver tenuto la mano di sua madre per circa 4 ore.

James King

James King, Vite al limite
Screen Tv

James King è apparso in una puntata del 2017 in cui si sono evidenziate tante difficoltà. Dopo 11 mesi, King non aveva perso peso ma, anzi, lo aveva visto aumentare e questo aveva portato all’espulsione dal programma.

Dopo vari problemi, nell’agosto del 2020, a soli 49 anni, James King muore. Non è mai stata svelata la causa del decesso ma pare che King avesse vari problemi di salute.

Coliesa McMillian

Coliesa McMillian, Vite al limite
Screen Tv

La storia di Coliesa McMillian è stata a dir poco dolorosa. La donna è arrivata nella clinica di Houston con un peso di circa 300 kg e con la sua forza di volontà è riuscita ad arrivare all’intervento di bypass gastrico.

Dopo l’operazione è sopraggiunta un’infezione che ha costretto i medici a somministrarle il coma farmacologico. Le complicazioni a seguito dell’intervento non sono mai andate via e, alla fine, hanno segnato il decesso, a 41 anni, di Coliesa McMillian.

Impostazioni privacy