Romina Power gela Al Bano davanti a tutti: la risposta lascia di stucco

Romina Power ha gelato Al Bano Carrisi davanti a tutti. La risposta della cantante ha lasciato di stucco l’ex marito: ecco che cosa è successo.

È un anno di celebrazioni in casa Carrisi, visto che il cantante di Cellino San Marco ha festeggiato 80 anni lo scorso 20 maggio. Un traguardo importante che ha deciso di accoglierlo accanto alle persone che gli sono sempre state vicino in questi anni, compresa l’ex moglie Romina.

Frecciatina di Romina ad Albano
Al Bano e Romina (Ansa) – CheNews.it

Qual è il miglior modo di festeggiare il compleanno se non all’Arena di Verona? Non c’è, soprattutto se sei un cantante con la fama di Al Bano Carrisi. Il cantante pugliese, infatti, ha chiamato a racconta molti colleghi che hanno preso parte al concerto-evento nella suggestiva location veneta. “4 volte 20” è stato il titolo del live trasmesso su Canale 5, che non ha disatteso le aspettative dei fan.

Tra i tanti ospiti alla super festa all’Arena, non poteva mancare Romina Power, la donna che gli è stato accanto per tantissimi anni e con la quale ha costruito un bellissimo rapporto familiare e professionale. Mentre sui social tutti impazzivano per la coppia insieme, di nuovo, sul palco, Romina ha gelato Albano con una frase inaspettata, diventata subito virale.

Romina Power, frecciatina ad Al Bano: “Tanto solo non eri…”

Tra un’esibizione e l’altra, Al Bano si è lasciato andare anche a delle brevi conversazioni sul palco dell’Arene di Verona con i suoi ospiti. Dopo aver chiamato Romina Power, il cantante ha chiesto all’ex moglie qual è stato il motivo che l’ha spinta a partire e andare via in America. “Fatti due domande, e datti due risposte”, ha detto Romina gelando l’ex marito.

“La domanda la faccio io a te. – ha proseguito Al Bano – Te ne sei andata in America per 16 anni. Ti ho aspettato, pensando forse cambierà o forse no”, ha poi aggiunto. La risposta della Power non si è fatta attendere, dove al pubblico non è sfuggita la frecciatina. “Mi sembra che tanto solo non eri, ad aspettare”, lo ha punzecchiato.

Molto probabilmente, il riferimento di Romina era a Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Al Bano, nonché grande assente all’Arena di Verona. Al di là del botta e risposta, è indubbia la complicità che c’è tra la Power e Carrisi, come se il tempo non fosse mai passato.

Un momento che ha fatto sognare i tanti fan di Al Bano e Romina che sperano di vederli insieme a Sanremo. È da l’anno scorso, infatti, che si vocifera della loro possibile presenza nel cast tra i Big in gara.

Impostazioni privacy