Raimondo Todaro e Maria De Filippi sono ai ferri corti? L’indiscrezione è clamorosa

Nelle ultime ore circolano voci di una presunta lite tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi. A quanto pare i due starebbero ai ferri corti, ma è davvero così?

È appena finita l’ultima edizione del più longevo talent show della televisione italiana, eppure già si sta parlando della prossima edizione che partirà da settembre. A tenere però alta l’attenzione è soprattutto l’indiscrezione in merito ai rapporti tra la conduttrice e il professore di latino americano. Voci di corridoio parlano di rottura tra i due.

Raimondo Todaro e Maria De Filippi
Raimondo Todaro e Maria De Filippi (Instagram e Ansa Foto) – CheNews.it

Dopo il successo della ventiduesima edizione di Amici, non poteva che essere confermata anche la ventitreesima. Archiviata la finalissima, che ha visto il trionfo del ballerino Mattia, in molti stanno già pensando a chi saranno i professori. In merito c’è grande incertezza per la presenza di Arisa, la quale vorrebbe concentrarsi sulla sua carriera. Ma anche Raimondo Todaro potrebbe dire addio alla scuola.

Stando alle voci che stanno circolando da qualche giorno, pare che tra Todaro e Maria De Filippi ci sia stata una lite. I due, infatti, starebbero ai ferri corti dopo un botta e risposta avvenuto nel corso di una puntata. Proprio per questo motivo Raimondo potrebbe essere sollevato dal suo incarico.

Raimondo Todaro lascia Amici dopo la lite con Maria De Filippi?

Le ultime indiscrezioni parlando di addio di Raimondo Todaro ad Amici dopo quello che è successo con Maria De Filippi durante la quarta puntata del serale. Come viene riportato da Novella 2000, c’è stato momento di tensione tra la conduttrice e il professore che però non è stato mandato in onda in quanto tagliato nel montaggio.

In quella circostanza, la De Filippi avrebbe puntato il dito contro Todaro rimproverandolo di essere troppo presuntuoso e di fare continue insinuazioni. Un atteggiamento che non sarebbe piaciuto alla conduttrice, tanto da farle prendere la decisione di allontanare il ballerino dalla trasmissione. Si tratta però solo di voci e nulla di ufficiale, è bene da specificare.

Dopo queste indiscrezioni, si è aperta la strada ad un altro rumor, ovvero quello che vorrebbe un ritorno di Todaro a Ballando con le stelle. Questa cosa avrebbe del clamoroso, soprattutto perché Milly Carlucci e Raimondo non si sono “lasciati” benissimo. Anche in questo caso, però, non c’è nulla di certo.

Impostazioni privacy