Raimondo Todaro, ha ‘tradito’ Milly Carlucci? La verità sull’arrivo ad Amici

Raimondo Todaro ha deciso di accettare la proposta di Amici e di Maria De Filippi: come è arrivato il ballerino al talent Mediaset? Dopo anni, la verità.

Negli ultimi anni, Raimondo Todaro ha accetto la sfida di Amici di Maria De Filippi lasciando un programma, Ballando con le Stelle, che lo ha reso celebre. Questo trasferimento ha portato tanti a chiedersi da cosa sia dipeso.

Raimondo Todaro e Maria De Filippi Amici
Raimondo Todaro e Maria De Filippi – Ansa Foto – CheNews.it

Per ben 16 anni, Raimondo Todaro è stato presente nel cast della trasmissione di Milly Carlucci. Un’esperienza che gli ha regalato tante soddisfazioni ma che ha considerato giunta al termine. In quel periodo di incertezza si è palesata un’opportunità che lo ha portato a Mediaset.

Come detto, questo cambiamento ha sortito una certa sorpresa ma lo stesso ballerino siciliano ha svelato, nell’intervista a Lorella Cuccarini in un “Un caffè con“, come è arrivato alla corte di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro, la nuova ‘vita’ con Maria De Filippi: il rapporto nato grazie a Francesca Tocca

L‘arrivo di Raimondo Todaro a Mediaset ha, per settimane, catturato l’attenzione del grande pubblico. Il ballerino catanese, intervistato da Lorella Cuccarini, ha poi svelato che un rapporto con Maria De Filippi già c’era grazie alla presenza di Francesca Tocca. Con la ballerina nella scuola, svela Todaro, è capitato che il ballerino incrociasse la conduttrice.

Qualche anno prima, ha proseguito l’artista siciliano, ha avuto una chiacchierata con Maria De Filippi poi quando ha deciso di dire addio a Milly Carlucci e Ballando con le Stelle, ha chiamato la conduttrice dicendole che lui era disponibile qualora avesse voluto.

Dopo il primo contatto, la conduttrice decise di chiamare Todaro per fare una chiacchierata nel suo ufficio e tale incontrò sancì il passaggio che poi lo ha portato definitivamente ad Amici. Al suo arrivo, confessa, Todaro si è trovato bene con tutti fin dal primo momento: con i suoi colleghi, gli autori fino ad arrivare agli operatori delle pulizie e della mensa.

Il passaggio ad Amici, ha portato Todaro non solo a farsi apprezzare nelle vesti di professore ma anche a lavorare con la sua compagna, Francesca Tocca che è stata, di riflesso, protagonista del suo arrivo. Per qualche tempo, il loro rapporto ha riempito la cronaca rosa dato che, dopo anni, i due si sono divisi. La separazione non è stata definitiva e pare che nella riappacificazione Maria De Filippi sia stata fondamentale. Insomma, le loro storie si sono intrecciate non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello privato in maniera molto profonda.

Impostazioni privacy