WhatsApp, tanti utenti scontenti: segnalato questo problema, ecco cosa sta succedendo

Molti utenti di WhatsApp stanno ricevendo delle nuove funzionalità ma una sta creando problemi: ecco di cosa si tratta.

Sono settimane di lavoro molto intenso da parte degli sviluppatori di casa Meta per dare nuove soluzioni agli utenti di WhatsApp. Un recente aggiornamento, però, sta destando più di qualche problema.

WhatsApp utenti scontenti aggiornamento
Problemi WhatsApp dopo ultimo aggiornamento – Adobe Stock – CheNews.it

La volontà del team di lavoro è sempre quella di fornire nuovi strumenti ai tantissimi utenti che popolano ogni giorno l’applicazione. In questi mesi ci sono state tante feature che hanno sorpreso e non poco.

Tra i molteplici aggiornamenti di questi ultimi giorni ce n’è uno che ha portato alla luce la nuova interfaccia del sistema. Questo aggiornamento, però, ha visto nascere diverse segnalazioni da parte degli utenti. Vediamo, nel dettaglio, di quale aggiornamento si tratta e quale problema è sorto.

WhatsApp, nuova interfaccia ma con problema: la segnalazione degli utenti

La piattaforma WhatsApp di Meta ha lanciato, tramite Google Play Beta, la versione della piattaforma 2.23.11.6. In questa nuova versione ci sarebbe la nuova interfaccia che, a quanto pare, starebbe dando non pochi problemi. Questa, infatti, rende inutilizzabile, certe volte, la piattaforma.

Nello specifico, alcuni utenti hanno segnalato un arresto anomalo dopo aver installato la versione sopracitata. Se da una parte, la nuova interfaccia ha decisamente colpito nel segno dall’altra parte molti utenti stanno mostrando qualche attimo di insoddisfazione dato che l’aggiornamento impedisce di scorrere tra le schede.

Il problema, da come possiamo intuire, non è di poco conto dato che per gli utenti coinvolti è impossibile utilizzare l’app. In genere, però, quando si verifica un problema di questo tipo, il team di lavoro procede subito a sistemare la situazione diffondendo un nuovo aggiornamento atto a risolvere questa grana.

Insomma, gli sviluppatori di casa Meta sono impegnati non solo a dare nuove soluzioni agli utenti ma anche a risolvere delle falle che stanno creando molti fastidi. Non solo problemi per gli utenti della piattaforma ma anche funzionalità che hanno fatto discutere: nello specifico, per molti una recente opzione di WhatsApp sarebbe molto utile per i ‘traditori’.

Impostazioni privacy