Marvel, terribile lutto: è morto a soli 58 anni

Grave e terribile lutto ha colpito il mondo della Marvel nelle ultime ore. L’attore è venuto a mancare all’improvviso a soli 58 anni: fan distrutti dalla notizia.

La famosa azienda statunitense, impegnata nel settore dell’intrattenimento, ha dovuto dire addio a uno degli interpreti più rappresentavi dell’industria cinematografica. La scomparsa improvvisa dell’attore ha sconvolto tutti: dai colleghi al pubblico. La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti.

Lutto nella Marvel
Lutto nella Marvel (AdobeStock) – CheNews.it

Non solo la Marvel, ma tutto il mondo del cinema è in lutto per la tragica scomparsa di Ray Stevenson, l’attore nordirlandese diventato famosissimo in tutto il mondo per aver interpretato il cattivissimo governatore britannico Volstagg nel celebre film Thor e nei rispettivi sequel The Dark World e Thor: Ragnarok. L’attore è venuto a mancare prematuramente all’età di 58 anni.

Negli anni il pubblico ha ammirato l’attore britannico anche quando ha indossato i panni di Tito Pullone nella serie Roma del 2005 prodotta da Bbc/Hbo. La notizia della scomparsa di Stevenson l’hanno dati i media italiani, perché l’attore si trovava in Italia per lavoro quando è stato annunciato il decesso.

Ray Stevenson è morto in Italia: le cause del decesso

Ray Stevenson è morto in Italia
Ray Stevenson (Absa) – CheNews.it

Le prime informazioni sulla scomparsa di Ray Stevenson sono state date dai rappresentati dell’attore i quali hanno riferito che è venuto a mancare nella giornata di domenica 21 maggio 2023, esattamente quattro giorni dopo di quello che sarebbe stato i suo 59° compleanno.

A dare maggiori delucidazioni in merito è stato il quotidiano La Repubblica che ha riferito che Stevenson è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale all’ospedale Rizzoli per un malore improvviso mentre si trovava sull’isola di Ischia. Ray stava sul set del film Cassino a Ischia diretto da Frank Ciota, quando non si è sentito bene.

Le condizioni di salute dell’attore nordirlandese sarebbero apparse precarie  sin da subito. Si è aggravato nell’arco di circa 48 ore, fino al decesso. La notizia ha fatto il giro del mondo grazie ai social, dove in moltissimi hanno deciso di rendergli omaggio e dedicargli un commovente post d’addio.

Ray Stevenson era nato in Irlanda del Nord nel 1964 e negli anni si è fatto notare per le numerose interpretazioni in film e serie televisive. La scomparsa dell’attore arriva dopo qualche giorno la morte di una delle più importanti protagoniste soap opera General Hospital.

Impostazioni privacy