General Hospital in lutto, morta la star della serie tv: fan sconvolti

Grave lutto nella serie tv General Hospital. È venuta a mancare all’improvviso la star dello spettacolo, i fan sono sconvolti dalla notizia: ecco di chi si tratta.

Terribile notizia ha colpito in queste ultime ore il mondo della recitazione. I fan della popolare soap opera americana hanno dovuto dire addio a uno dei volti simbolo. L’annuncio della morte dell’attrice ha fatto rapidamente il giro del mondo grazie ai social, dove in tantissimi hanno voluto ricordare il suo importante contributo allo spettacolo.

Lutto nella serie tv General Hospital
Lutto General Hospital (AdobeStock) – CheNews.it

L’attrice Jacklyn Zeman, che per quasi cinquant’anni ha avuto il piacere di prestare il suo volto alla storica infermiera Barbara Jean Spencer – meglio conosciuta come Bobbie – nella lunga e popolare serie televisiva General Hospital, è venuta a mancare all’età di 70 anni. La notizia ha lasciato increduli milioni di fan dello spettacolo, dato che la donna era diventata ormai una vera star.

Zeman è stata parte attiva del cast, nonché l’attrice più longeva di sempre di qualsiasi soap opera. La sua prima apparizione in General Hospital risale al lontano 1977 ed ha partecipato a quasi 900 episodi dello spettacolo che va avanti dal 1963, la cui trama è incentrata sulle vite dei personaggi che girano intorno all’ospedale di una città immaginaria dello Stato di New York di Porto Carlo.

Morta Jacklyn Zeman, cause delle decesso di Bobbie di General Hospital

Primo piano dell'attrice Jacklyn Zeman
Jacklyn Zeman (Instagram) – CheNews.it

A dara l’annuncio della scomparsa dell’attrice Jacklyn Zeman è stata la sua famiglia. Nel comunicato c’è scritto che è venuta a mancare nella giornata di martedì 9 maggio a Thousand Oaks, in California. Era ricoverata da diversi tempo al Los Robles Regional Medical Center a causa del cancro. È stata una “breve malattia” che l’ha strappata dall’affetto dei suoi cari.

In tantissimi hanno deciso di omaggiare sui social l’attrice statunitense, omaggiandola per i suoi preziosi contributi che ha dato in questi anni agli spettacoli televisivi e abbracciando virtualmente tutta la sua famiglia. Zeman lascia due figlie, Cassidy Zee Macleod e Lacey Rose Gorden, due nipoti e due sorelle due sorelle, Lauren Fischetti e Carol Kolb.

L’attrice è stata sposata e divorziata tre volte. La prima volta che è convolata a nozze è stata con il disc jockey Murray Kaufman, conosciuto professionalmente come Murray the K. Dopo il divorzio si è sposata con Steve Gribbin e in terza battuta con Glenn Gorden, il padre delle sue figlie.

Nell’arco della carriera artistica, la signora Zeman è stata nominata ai prestigiosi Emmy Awards per cinque volte. Le prime quattro volte per il suo ruolo come infermieri nella soap opera General Hospital, mentre la quinta candidatura l’ha avuta nel 2021 per la sua partecipazione in un’altra soap opera, The Bay.

Impostazioni privacy