Fabrizio Corona svela il suo patrimonio e lascia tutti a bocca aperta: la cifra è incredibile

Fabrizio Corona ha svelato a tutti a quanto ammonta il suo patrimonio. L’ex fotografo dei Vip ha lasciato tutti senza parole: ecco qual è la cifra.

Dopo essere diventato famoso con l’appellativo del “re dei paparazzi”, Corona ha sempre trovato il modo di far parlare di sé ed accedenre grandi discussioni con ogni dichiarazione. Un modo per tenere viva l’attenzione su di lui, ritagliandosi ogni volta il ruolo da uomo di spettacolo alle prese con i noti guai giudiziari che lo hanno tenuto in carcere.

Fabrizio Corona patrimonio
Fabrizio Corona (Ansa) – CheNews.it

In questi anni ci sono state una sfilza di condanne per Fabrizio Corona. L’ultima di queste c’è stata a gennaio di quest’anno, dove la Cassazione ha confermato la condanna per un anno e dieci mesi di reclusione, come si legge su La Repubblica. Il motivo di questa decisione è per un tentato furto di un appartamento romano commesso dall’ex fotografo dei vip in complicità con l’ex carabiniere Nunzio Di Caprio. Ma questo è solo l’ultima condanna.

I guai giudiziari di Corona risalgono al 2007 quando spuntò fuori l’inchiesta “Vallettopoli” nelle mani della procura di Torino, Milano e Roma. Da quel momento, dove si scoperchiò il vaso di Pandora sulla sua agenzia. Da quel momento in poi sono venuti furi tutti i reati commessi da Fabrizio. Una situazione che ha pesato in maniera netta sul suo patrimonio personale.

Fabrizio Corona patrimonio: svelata tutta la verità

Fabrizio Corona ha svelato la verità sul suo patrimonio durante la puntata del podcast GB TALKS di Gian Pietro Beltrando, un giovane imprenditore esperto in materia di finanza. Beltrando, conosciuto sul web con il nome di GB7, ha parlato di diversi argomenti, compreso quello che riguarda il patrimonio dell’ex fotografo.

“A quanto ammonta il tuo patrimonio?”, ha chiesto Beltrando a Corona. La risposta di Fabrizio ha lasciato di stucco un po’ tutti, perché ha confessato di essere nullatenente. Questo vuol dire che l’ex fotografo dei vip non possiede nessun bene. Una risposta che ha destato stupore, tanto che GB7 gli ha chiesto delle spiegazioni.

Corona a quel punto ha sottolineato che è nullatenente e vive con lo stipendio. “Non ho un patrimonio. – ha poi aggiunto – Ho uno stipendio con dei benefici con cui vivo”, ha sottolineato. Ha poi spiegato che non ha nemmeno delle società in quanto non può avere delle partecipazioni nelle aziende proprio per via dei suoi problemi giudiziari.

“Lavoro per delle società che negli anni hanno fatturato tantissimi milioni e pagato tantissime tasse”, ha poi sottolineato Fabrizio durante la puntata del podcast. Ricordiamo che in questi anni, Corona ha avuto pesanti contrasti con l’ex Nina Moric, che lo ha fatto diventare padre.

Impostazioni privacy