Il Paradiso delle Signore, addio a Vittorio Conti? Ora è ufficiale: lo ha annunciato così

Il Paradiso delle Signore ha sempre avuto un grande pilastro: Vittorio Conti. È pronto a dire addio alla soap opera? Ecco come lo ha annunciato l’attore.

Il fil rouge di tutte e sette le stagioni dello spettacolo di Rai 1 è sempre stato il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni. È lui il legame tra le prime due stagioni, andate in onda in prima serata, e le restanti, trasmesse nel pomeriggio della rete ammiraglia. Ma che cosa ne sarà del pubblicitario del grande magazzino?

Vittorio Conti al Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Ansa) – CheNews.it

È terminata da poche settimane la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, soap opera che sta riscontrando grandissimi ascolti. Il pubblico, infatti, sta premiando la storia che continua ad appassionare e farsi seguire. Come sempre, grande protagonista è stato Vittorio Conti, il quale ha lasciato tutti con un alone di mistero sul suo futuro a Milano.

La settima stagione si è conclusa proprio con il pubblicitario che si allontana da solo mentre erano nel pieno dei festeggiamenti dell’inaugurazione della nuova Galleria Moda Milano. Un finale misterioso, così come lo è stato il post condiviso su Instagram da Alessadro Tersigni, il quale ha salutato tutti i fan.

Il Paradiso delle Signore, ci sarà Alessandro Tersigni? Il post gela i fan

Alessandro Tersigni, così come la maggior parte degli attori protagonisti della soap opera di Rai 1, condividono spesso contenuti del dietro le quinte set de Il Paradiso delle Signore, aggiornando i fan sul loro lavoro. Lo ha fatto di recente lo stesso attore, pubblicando una foto in cui si trovava nelle vesti di Vittorio Conti.

“Siamo agli sgoccioli… Ultime esterne… Ultima settimana!”, ha scritto l’attore sul suo profilo. In molti hanno pensato che si trattasse di un addio definivo di Tersigni alla soap opera, soprattutto dopo la notizia dell’impegno di Alessandro sul set della stagione di Cuori con Pilar Fogliati e Matteo Martari.

Nonostante i dubbi e le paure del pubblico, si è trattato di un post d’addio solo per la settima stagione, dato che è stata confermata non solo l’ottava stagione del Paradiso, ma anche la presenza di Conti, pilastro importante dell’intero spettacolo. Vittorio, infatti, tornerà a prendere il suo posto al timone del grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore (
Il Paradiso delle Signore (Instagram) – CheNews.it

Stando alle primissime anticipazioni che si leggono su Coming Soon, pare che a Milano dovrebbe tornare Marta Guarnieri, l’ex moglie di Conti, pronta a prendere le parti del padre Umberto e aiutarlo con la gestione della nuova Galleria.

Impostazioni privacy