Damiano dei Maneskin senza veli, lo scatto sorprende i fan: mai visto così

Damiano dei Maneskin ha condiviso una foto sui social in cui si mostra tutto nudo. Lo scatto inaspettato ha scatenato tutti i fan.

Il leader della band romana ha spiazzato ancora una volta tutti i suoi follower sui social. Il cantante ha condiviso uno scatto in cui si è mostrato completamente senza veli. La foto ha fatto il giro del web in pochissimi minuti, ricevendo commenti non solo dai fan, ma anche dai colleghi.

Damiano David nudo social
Damiano David (Ansa) – CheNews.it

Damiano David è tra gli artisti più trasgressivi della scena musicale italiane e internazionale. Il frontman dei Maneskin si è sempre mostrato con look eccentrici, che abbracciano appieno il suo stile da rocker. Per molti, infatti, è il volto rivoluzione maschile degli ultimi anni, soprattutto dopo la vittoria al Festival di Sanremo e quella all’Eurovision che gli ha dato la fama internazionale.

Fin dall’inizio della carriera, Damiano dei Maneskin, così come gli altri membri del gruppo, ha deciso di esprimere la propria arte attraverso una sensibilità estetica apprezzata da tutti i fan. Nelle ultime ore, però, il cantante ha deciso di sfoggiare sui propri canali social una foto in cui è nudo completamente. Dietro la scelta c’è un motivo speciale.

Damiano dei Maneskin nudo sui social: il motivo

Damiano David dei Maneskin ha sorpreso ancora una volta tutti i suoi fan con uno scatto che di certo non è passato inosservato a chi lo segue, ma anche a chi non ascolta la sua musica. L’artista ha pubblicato la foto in cui appare nudo, una sorta di gesto provocatorio per celebrare la fine del tour.

“Tour finito, vuol dire che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”, ha scritto Damiano nella caption che accompagna due scatti in cui lo di vede nudo. Una foto che ha alimentato polemiche, oltre a rievocare una vecchia polemica aperta durante la partecipazione all’Eurovision dei Maneskin nel 2021, dove erano stati protagonisti del droga gate dopo le accuse francesi.

Damiano David nudo post tour
Damiano David (Instagram) – CheNews.it

Nello scatto, Damiano appare con in bocca una canna spenta e ha deciso di coprire le parti intime con una emoticon a forma di cuore nero. In pochissimo tempo sono arrivati sotto al post migliaia di like e centinaia di commenti, tra questi si legge anche quello del cantate Lazza, reduce dall’ultimo Sanremo. Il rapper ha ironizzato dicendo al collega: “Stai sempre ca** all’aria, oh”, sottolineando il fatto che Damiano spesso appare senza veli sui social.

Impostazioni privacy