Amici come Uomini e Donne, tutte le coppie nate nella scuola di Maria De Filippi: chi sta ancora insieme?

La scuola di Amici è un po’ come Uomini e Donne, dato che si sono formate numerose coppie: ecco chi sta ancora insieme.

Fin dalla prima edizione del talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi, il pubblico ha assistito non solo alla nascita di grandi talenti, ma anche a numerose storie d’amore. Alcune di queste si sono interrotte, mentre altre proseguono a gonfie vele.

Coppie nate ad Amici
Coppie nate ad Amici – CheNews.it

Tutte le edizioni di Amici hanno visto formare delle coppie all’interno della scuola. Tra una lezione e l’altra, tra gli allievi sono nati sentimenti che hanno appassionato il pubblico da casa che li ha seguiti fin dall’inizio. Gli amori nati nella ventiduesima edizione sono ancora tutti intatti.

A dir la verità, la maggior parte delle coppie che si sono formate tra i banchi della scuola di Amici si sono spezzate poco dopo la fine del programma. Questo anche per via della giovane età e dai tanti impegni professionali post programma. Tuttavia, alcuni di loro continuano a stare insieme.

Tutte le coppie nate ad Amici: ecco chi sta ancora insieme

Partiamo con l’ultima edizione di Amici dove i ballerini Megan e Gianmarco hanno deciso di andare a vivere insieme. Il cantante Niveo ha riabbracciato la danzatrice Rita Pompili, uscita prima di lui dal programma. Stessa cosa possiamo è successo ai cantanti Piccolo G e Federica, i quali hanno deciso di continuare a frequentarsi fuori. E gli altri?

Una delle coppie più amate e seguite dal pubblico è senza dubbio quella formata da Giulia Stabile e Sangiovanni. I due sono stati i grandi protagonisti della ventesima edizione del talent, arrivando al primo e secondo posto. Nonostante si parli di crisi tra di loro, soprattutto dopo la foto di Giulia insieme a Sebastian Melo Taveira, i due non hanno mai confermato la loro rottura.

Tra gli amori che vanno a gonfie vele c’è anche quello tra Carmen Ferreri e Filippo Di Crosta. I due sono stati protagonisti nella diciassettesima edizione del programma. La cantante e il ballerino continuano a vivere il loro amore tra un impegno e l’altro, condividendo spesso scatti insieme sui loro social.

Poi ci sono quegli amore che non sono nati tra i banchi di scuola, ma dietro le quinte della trasmissione. Tra queste ci sono Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, diventati genitori da poco. Come poter dimenticare Andreas Muller e Veronica Peparini, il cui amore è scoppiato dopo la fine della trasmissione. Stessa cosa per i ballerini Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez.

Impostazioni privacy