Giulia e Sebastian beccati così: nuovo amore ad Amici?

È amore tra Giulia Stabile e Sebastian Melo Taveira di Amici? Lo scatto con i due ballerini è diventato virale sui social: ecco come sono stati beccati.

Un grande successo per la ventiduesima edizione di Amici, uno dei programmi più amati ed il talent show più longevo della televisione. Oltre alla presenza degli allievi e professori, ad attirare il pubblico, soprattutto quello più giovane, sono il gruppo dei ballerini professionisti. La maggior parte di loro arriva proprio dai banchi della scuola di Cinecittà, proprio come Giulia e Sebastian.

Giulia e Sebastian di Amici
Giulia e Sebastian (Instagram) – CheNews.it

Nelle ultime settimane, il gossip intorno ai ballerini della scuola più famosa d’Italia si è infervorato. Ad essere protagonisti della cronaca rosa sono stati proprio i danzatori Giulia Stabile e Sebastian Melo Taveira che abbiamo visto nel corso del pomeridiano e del serale di Amici. Le voci di un possibile flirt tra di loro sono sempre più intense.

Ad alimentare le indiscrezioni è stato uno scatto di poche settimane fa che ritraeva Giulia sulle spalle di Sebastian mentre erano sulla spiaggia insieme ad altri amici. I due professionisti sono apparsi di nuovo l’uno accanto all’altra in una foto post finale di Amici che sta facendo il giro dei social e non è passata inosservata dai fan.

Giulia e Sebastian di Amici stanno insieme? La verità

Il rapporto tra Giulia Stabile e Sebastian Melo Taveira di Amici sta creando diversi punti interrogativi tra i fan, soprattutto dopo l’ultimo scatto che li ritrae insieme abbracciati accanto agli altri professionisti della scuola più famosa d’Italia. A condividere la foto è stato Mariano Carluccio, uno dei ballerini del programma, sul suo profilo Instagram.

Nell’immagine vediamo diversi volti familiari, dato che la maggior parte di loro è stata tra gli ex allievi della scuola, tra tutti Michele Esposito, vincitore della categoria danza nella scorsa edizione della trasmissione. Ma a risaltare sono stati senza dubbio Sebastian e Giulia, dove lui abbraccia la collega in vita teneramente.

Una foto che di certo non è passata inosservata ai tanti fan dei due professionisti. Tutti coloro che li seguono adesso si stanno chiedendo se la ballerina abbia messo un punto alla sua storia d’amore con il cantante Sangiovanni, conosciuto all’interno la scuola. I due, infatti, da diverse settimane appaiono sempre più distanti.

Gruppo dei professionisti di Amici
Professionisti di Amici (Instagram) – CheNews.it

Le voci di rottura tra Giulia e Sangiovanni sono dovute non solo dagli scatti della ballerina insieme a Sebastian, ma soprattutto dal fatto che i due non appaiono più insieme sui social da diverso tempo. Questo ha fatto in modo che in tanti pensassero che tra i due ci sia una crisi. Per il momento, però, nessuno dei due si è esposto in merito e le indiscrezioni rimangono tali.

Impostazioni privacy