Francesco Paolantoni, il duro periodo della sua vita: non riusciva a farlo

Il noto attore e comico Francesco Paolantoni ha raccontato un duro momento della sua vita: non riusciva più a farlo.

Francesco Paolantoni si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico grazie alla sua ironia e alla sua comicità. Anche per lui, però, non sempre la vita è stata semplice e soprattutto ha vissuto un momento davvero molto instabile.

Francesco Paolantoni senza soldi
Francesco Paolantoni – Ansa Foto – CheNews.it

In tante occasioni, Paolantoni ha portato in scena non solo la sua arte ma anche la sua persona. Tra i tanti successi raccolti di recente dal comico campano, uno è derivato dalla sua partecipazione al programma condotto da Mara Maionchi, “Nudi per la vita“. In quella occasione, l’artista si è messo a nudo non solo fisicamente.

Nella trasmissione Rai, Francesco Paolantoni ha raccontato di come, quando era agli inizi della sua carriera, non riusciva a sostenere le spese per le utenze domestiche. In sintesi, non aveva soldi. Ma c’è stata una cosa che l’ha aiutato e che ha sempre avuto.

Francesco Paolantoni, una gioventù senza soldi: lo ha salvato questa cosa

L’attore Francesco Paolantoni ha sicuramente raggiunto risultati straordinari grazie al suo talento e alla sua passione. Agli inizi, quando il lavoro non aveva preso la strada sperata, ha vissuto un momento molto complesso a seguito della mancanza di denaro.

L’assenza di denaro è arrivata dopo la scomparsa dei suoi genitori. Un periodo a dir poco drammatico reso ancora più complicato, come raccontato dal comico, dal fatto che sua sorella aveva deciso di andare via insieme alle sue figlie. Lasciando, di fatto, un giovane Paolantoni da solo.

A quel punto, confida, la sua vita tra i 20 e i 22 anni è stata protagonista di un vero e proprio scossone che non dimenticherà mai. Il lavoro, poi, non riusciva ad imboccare la strada giusta e per questo, ha svelato, c’è stato un periodo, lungo, in cui non pagava le bollette e per questo ha vissuto senza le utenze domestiche attive.

Nonostante un periodo decisamente buio, sottolinea l’attore, non si è arreso e ha fatto affidamento su un’arma che ha sempre avuto: l’ironia. Questa caratteristica, infatti, lo ha aiutato in qualsiasi situazione anche in quel momento che tutto appariva negativo.

Ancora oggi, Francesco Paolantoni dimostra non solo la sua straordinaria ironia ma di essere un uomo forte e che non si abbatte alle prime difficoltà. La sua persona, come abbiamo visto, è stata forgiata anche tramite momenti che non tutti sarebbero riusciti a superare. Lui lo ha fatto con decisione e questo gli ha permesso non solo di diventare un punto di riferimento per i giovani artisti ma anche per i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy