“Deve andare in bagno” confusione totale ad Avanti un altro: scena epica

Ancora una volta Avanti un altro è stato teatro di una situazione epica, questa ha generato grande confusione: ecco cosa è successo.

Il game show di casa Mediaset, Avanti un altro, sa regalare situazioni inaspettate in qualsiasi momento. La trasmissione di Paolo Bonolis, di recente, si è resa protagonista di un momento che ha generato tanta confusione.

Avanti un altro confusione in studio
Paolo Bonolis – screen Tv – CheNews,it

Bonolis e Laurenti sono da anni al timone di Avanti un altro e se, in genere, i due riescono a mantenere tutto sotto controllo può capitare, alle volte, di lasciarsi prendere da qualche momento non propriamente ordinario.

In questo particolare caso, è stato il maestro Luca Laurenti a non capire cosa stesse succedendo. A rendere ancora di più la situazione spiazzante, ci ha pensato l’autore che ha confessato di come Laurenti avesse bisogno di andare in bagno.

Avanti un altro, confusione per Luca Laurenti: Bonolis totalmente senza parole

Avanti un altro, nella sua storia, ha colpito i telespettatori non solo per la competizione ma anche per le situazioni che si innescano del tutto improvvisamente. In questo caso, dopo una domanda proveniente dal minimondo, la concorrente avrebbe dovuto pescare il ‘pidigozzo’.

Bonolis, invece di avvicinarsi lui per prendere il ‘pidigozzo’ pescato dalla concorrente, ha deciso di invitare Laurenti a farlo. In quel momento, il maestro è apparso in forte confusione dato che subito chiede alla concorrente se avesse risposto alle tre domande quando, invece, dal minimondo arriva solo una domanda che alla risposta corretta porta al ‘pidigozzaro’.

Alla domanda, la concorrente dice che in quel caso doveva rispondere solo a una e a lei si aggiunge Bonolis che gli dice, data la domanda proveniente dal minimondo: “Ma lei è rimbam*ito?“. Laurenti, ancora in confusione, chiede nuovamente perché la concorrente debba pescare e Bonolis spiega il motivo. Nel mentre, la concorrente pesca e il conduttore romano segnala a Laurenti di come la presente stia facendo tutto da sola.

Bonolis, quindi, chiede a Laurenti cosa stesse facendo e quest’ultimo si rivolge all’autore in studio chiedendo spiegazioni. A quel punto, lo stesso autore prende la parola annunciando il fatto che Laurenti dovesse andare in bagno. Alla frase, lo stesso Laurenti appare sorpreso mentre Bonolis si lascia andare ad un: “È per quello che sta così!.

In studio si è creata grande ilarità ma il maestro Laurenti, nonostante le varie spiegazioni, non ha ben capito perché la concorrente dovesse già pescare. Quanto realizzato non è certo una novità dato che nel programma sono state varie le situazioni che hanno sorpreso come quella in cui un concorrente ha mostrato le mutande in diretta.

Impostazioni privacy