Avanti un Altro, mostra le mutande in diretta: la reazione di Paolo Bonolis

Durante una puntata di Avanti un altro, il concorrente ha mostrato le mutante in diretta. La reazione di Paolo Bonolis spiazza: ecco che cosa ha fatto il conduttore.

Il quiz televisivo continua ad appassionare e divertire milioni di italiani tutti i giorni su Canale 5. I fan del programma sanno molto bene che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, soprattutto con la presenza di Bonolis che riesce sempre a strappare una risata al pubblico grazie ai suoi siparietti che improvvisa.

Paolo Bonolis conduttore di Avanti un altro
Screen Mediaset Extra

Per moltissime persone Avanti un altro è un appuntamento fisso, non tanto per il gioco, bensì per ciò che succede nel corso delle puntate con Paolo Bonolis e Luca Laurenti sempre pronti a prendere “la palla al balzo” quando notano qualche cosa di anomalo. Qualche puntata fa, infatti, il conduttore romano non si è lasciato sfuggire le mutande da fuori del concorrente.

Il video di quel momento avvenuto nel corso del quiz televisivo ha fatto il giro del web, diventando virale. Dove si vede Bonolis avvicinarsi al concorrente e fargli notare del piccolo imprevisto. Inutile sottolineare come quell’episodio abbia fatto scatenere tutti dalle risate, soprattutto il pubblico presente in studio.

Avanti un altro, il concorrente mostra le mutante: Bonolis glielo fa notare così

Durante Avanti un altro succede veramente di tutto, anche quando c’è di mezzo il “minimondo” capitanato da Miss Claudia Ruggeri. Questa volta, però, i personaggi del salottino non c’entra nulla, dato che la situazione è stata creata da Paolo Bonolis e da un concorrente, ignaro di quanto stesse accedendo.

Bonolis, poco dopo aver dato il benvenuto al concorrente Pasquale, chiede all’uomo se può avvicinarsi a lui per sistemargli il microfono che era spostato. A un certo punto, il conduttore si rende conto che alcune donne tra il pubblico stavano ridendo e, con un po’ di attenzione, ha notato che Pasquale avesse le mutande rosse in mostra.

“Le signore hanno notato che lei ha una fiammeggiante mutanda rossa”, ha detto Bonolis a Pasquale mentre era alle prese con la sistemazione del microfono. A quel punto il concorrente ha preso la palla al balzo dando la responsabilità al tecnico del microfono, spiegando che è arrivato in studio scomposto proprio per via di come gli avevano agganciato il microfono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvnazionale (@tvnazionale)

È sicuramente uno dei tanti siparietti che avvengono all’interno dello studio di Avanti un altro e che hanno fatto diventare il format un cult del piccolo schermo.

Impostazioni privacy