“Non ne saresti uscito mai più” Fiorello spiazza su Amadeus: una situazione ‘indimenticabile’

Fiorello ha raccontato un particolare momento vissuto da Amadeus: per lo showman non ne sarebbe più uscito, ecco l’accaduto.

Fiorello e Amadeus non sono solo due colleghi ma anche amici che hanno vissuto delle situazioni completamente inaspettate. Una in particolare riguarda una vacanza condivisa dai due artisti che ha regalato un momento che nessuno dimenticherà mai.

Fiorello retroscena Amadeus vacanza
Fiorello e Amadeus – Ansa Foto – CheNews.it

Nel corso del tempo, il pubblico italiano ha conosciuto Fiorello in tutta la sua essenza. Lo showman siciliano ha saputo regalare non solo sorrisi ma anche retroscena a dir poco interessanti. Uno in particolare vede come protagonista il presentatore di casa Rai, Amadeus.

Nello specifico, a culmine del loro Festival di Sanremo, Fiorello ha svelato cosa accadde durante una vacanza ad Ibiza. Un momento in cui Amadeus non si accorse di nulla e che ha regalato ai due artisti una situazione memorabile.

Fiorello, Amadeus perso di vista in discoteca: lo hanno ritrovato così

Lo showman siciliano Fiorello non è nuovo a dichiarazioni e retroscena che lasciano il pubblico spiazzato. Di recente, l’artista è stato protagonista di alcune parole che hanno riguardato Fabio Fazio. Da conduttore a conduttore, lo showman non ha risparmiato neanche il suo amico Amadeus.

Durante la vacanza ad Ibiza, Amadeus e Fiorello erano insieme a degli amici in discoteca. Ad un certo punto, ha svelato il conduttore di Viva Rai 2, tutti hanno perso d’occhio Amadeus e non riuscivano più a ritrovarlo. Dopo qualche minuto, lo hanno visto intento a ballare sul cubo in mezzo a due ballerini.

Se fin qui non c’è nulla di strano, andando avanti nel racconto arriva la parte più sorprendente. Fiorello, a tal proposito, svela che il suo amico stesse ballando in mezzo a due ballerini alti, muscolosi e completamente nudi che dice lo showman: “Avevano ste due cose che oscillavano“. In tutto questo, afferma, Amadeus non si era accorto proprio di nulla.

Appena notata la situazione, Fiorello ha confessato di aver cercato di avvertirlo fin da subito consigliandogli di spostarsi. Amadeus, dal canto suo, non solo gli ha fatto segno di non aver compreso le sue parole e i suoi gesti ma gli ha chiesto anche di non disturbarlo. Alla fine, però, lo stesso conduttore di Affari Tuoi, ha sottolineato Fiorello, girandosi a destra e sinistra si rese conto di dove era finito.

Al tempo, era il 1990 e lo stesso Fiorello durante la confessione ha sottolineato di come Amadeus sia stato fortunato dato che non esistevano i telefoni che ci sono oggi. Viceversa, se qualcuno avesse ripreso non ne sarebbe più uscito. Insomma, un piccolo retroscena che fa capire anche la personalità del noto presentatore.

Impostazioni privacy