Eleonora Daniele è sconvolta: incredulità nello studio

Eleonora Daniele è apparsa sconvolta durante l’ultima diretta di Storie Italiane. Anche nello studio grande incredulità: ecco che cosa è successo.

Sono ormai anni che la conduttrice veneta è un punto di riferimento per il pubblico della mattina di Rai 1. Ogni giorno racconta le notizie dell’ultima ora, aggiornando ed informando le persone su quanto accaduto. A volte, però, gli eventi sono talmente imprevedibili e incerti che non riesce a mantenere il distacco, mostrando empatia e vicinanza.

Eleonora Daniele durante Storie Italiane
Eleonora Daniele (screen RaiPlay) – CheNews.it

Sono ormai dieci anni che Eleonora Daniele è il volto di Storie Italiane, programma che racconta in tempo reale gli eventi di attualità, intrecciando storie e racconti. Nella trasmissione viene dato spazio alle persone coinvolte in prima persona, coadiuvate però dalla presenza di giornalisti, opinionisti, esperti e inviati i quali sono chiamati a commentare i fatti.

In queste ultime puntate, il tema principale trattato nel programma di Rai 1 è stato quello dell’alluvione in Emilia Romagna. Una situazione che ha lasciato sconvolta tutta Italia, compresa la conduttrice che non ha mascherato la sua emozione durante i racconti e le testimonianze delle persone che stanno vivendo un e evento tragico.

Storie Italiane, immagini impressionanti dall’Emilia Romagna: la reazione di Eleonora Daniele

Nell’ultima puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha aggiornato il pubblico sulla situazione in Emilia Romagna, in particolare su ciò che sta accadendo a Ravenna. La provincia del ravennese, infatti, è stata una delle più colpite dall’alluvione che si è verificato negli ultimi giorni e che ha paralizzato una regione intera.

La conduttrice, proprio all’inizio della trasmissione ci ha tenuto ad aggiornare tutto il pubblico. Ha poi spiegato che per tutta l’area rimane c’è ancora zona rossa e la situazione è in emergenza. “I numeri di questa alluvione sono impressionanti. – ha detto la Daniele visibilmente incredula e sconvolta da ciò che stava vedendo in diretta – Purtroppo sono in continuo aggiornamento”, ha poi aggiunto.

Dopo gli ultimi aggiornamenti dati in studio, Eleonora Daniele, la quale ha esordito in Tv in un contesto completamente diverso,  ha deciso di passare la parola a Maria Grazia Sarrocco, l’inviata presente a Cesena. È stata proprio la giornalista che ha descritto la situazione attuale, rivelando che la pioggia è sempre battente. L’inviata ha poi spiegato ai telespettatori e alla conduttrice in studio che i vigili del fuoco sono al lavoro in continuazione.

Impostazioni privacy