Maria De Filippi, la passione segreta sorprende: a svelarla è stata Elodie

La nota cantante Elodie ha svelato una passione segreta che accomuna lei e Maria De Filippi: resterete sorpresi.

L’amatissima artista Elodie si è lasciata andare ad una confessione che ha stupito tutti. Questa riguarda sia lei che Maria De Filippi e tocca un ambito, per molti, a dir poco impensabile.

Maria De Filippi, Elodie passione
Maria De Filippi, Elodie – Ansa Foto – CheNews.it

Qualche tempo fa, Twitter ha visto molti utenti rivolgere il proprio sguardo ad una particolare sezione: quella dei videogiochi. L’attenzione è subito salita alla ribalta per via del retroscena svelato da Elodie durante una room che la stessa cantante aveva organizzato.

In quella specifica occasione, Elodie confessò la sua attesa per il videogioco di Zelda e questa attesa era condivisa anche dalla stessa De Filippi. Dopo le sue parole, il nome della conduttrice finì in tendenza proprio nella categoria “giochi“. La rivelazione della cantante stupì tutti: ecco nei dettagli la passione che accumuna Elodie e Maria De Filippi.

Maria De Filippi, passione segreta per Zelda: è condivisa con Elodie

La vita privata di Maria De Filippi è sempre un ambito che genera tantissimo interesse. A maggior ragione se ad emergere sono delle passioni della conduttrice che per tanti dei suoi fan risultano essere inaspettate come quella dei videogiochi.

A raccontare il retroscena è stata la cantante Elodie che ha un rapporto ancora oggi molto importante con la presentatrice Mediaset. La confessione ha riguardato un ambito completamente lontano da quello della musica o da quello professionale. Nella room di Twitter, infatti, la cantante svelò di sentire spesso la De Filippi al telefono per parlare del videogioco di Zelda.

Nelle varie chiamate, l’artista e la conduttrice parlerebbero molto del videogioco, di come affrontare le missioni dandosi dei consigli a vicenda per non avere troppe difficoltà. Insomma, per loro Zelda è davvero un punto di riferimento a cui fare affidamento anche in queste settimane data l’uscita di The Legends of Zelda: Tears of the Kingdom.

Dopo le parole di Elodie, il social con l’uccellino azzurro vide grande euforia per una passione che mai nessuno avrebbe pensato. Tale sentimento è poi aumentato non solo per il fatto che due artiste amatissime siano legate al settore videoludico ma anche perché amano uno dei prodotti che hanno segnato la storia.

Sembra, dunque, che per Elodie e Maria De Filippi, Zelda, sia un simpatico e divertente punto debole. Per la conduttrice, però, c’è anche un altro punto debole a cui fa davvero fatica a rinunciare. I tanti aneddoti, oltre a far aumentare la stima verso la De Filippi, hanno portato alla luce una persona dalle mille sorprese che regala anche nel privato.

Impostazioni privacy