Fabio Fazio, l’incontro che gli ha cambiato la vita: lo svela solo ora

Il noto giornalista e conduttore Fabio Fazio ha raccontato il primo incontro con la donna che sarebbe diventata poi sua moglie. La conoscenza è avvenuta in una situazione non comune: ecco quale.

Non è usuale vedere Fabio Fazio che concede spazio alla sua vita privata nell’area pubblica. In questo caso, il giornalista lo ha fatto svelando un momento per lui assolutamente importante ed emozionante.

Fabio Fazio moglie
Fabio Fazio – Ansa Foto – CheNews.it

Con il suo “Che Tempo Che Fa“, Fabio Fazio ha saputo riempire le serate degli italiani e questo ha portato profondo affetto nei confronti suoi e della sua famiglia. Nonostante una grande riservatezza, Fazio ha svelato in passato il momento esatto in cui ha conosciuto sua moglie.

Dal 1994, il giornalista e conduttore di casa Rai è sposato con Gioia Selis. Un’unione davvero molto solida e che ha preso vita, come confessato da Fazio al Corriere della Sera, da una recita scolastica. In quella occasione, i due si sono conosciuti e hanno iniziato a costruire insieme la loro vita.

Fabio Fazio e l’incontro con sua moglie durante una recita scolastica

Da circa 30 anni, Fabio Fazio è sposato con Gioia Selis con cui ha ha realizzato una splendida famiglia che ha visto l’arrivo di due figli. Al Corriere, il giornalista ha confidato di aver conosciuto la donna della sua vita durante una recita scolastica in cui lui faceva parte della giuria mentre lei recitava.

Proprio a proposito di voti, ironizzando, Fabio Fazio sottolinea che se si continua a parlare ancora oggi della sua storia d’amore vuole dire che i voti che diede all’epoca non furono buoni. Battute a parte, sempre nell’intervista, il giornalista ammette di aver dedicato tanti “Ti amo” alla sua dolce metà.

La moglie di Fabio Fazio è un volto poco noto al mondo dello spettacolo anche se, precisamente nel 1996 molti anni dopo l’esordio di Fazio, è apparsa al fianco del giornalista nel film “Pole pole” sotto la regia di Massimo Martelli. Quella pellicola, però, aveva un significato del tutto particolare dato che è nata per uno scopo benefico e i ricavati sono andati all’Amref, un’associazione africana per la ricerca e medicina.

Dal loro primo incontro, dunque, per Fazio e Gioia Selis si è aperto un importantissimo capitolo della loro vita che li ha portati, nel 1994 e nel 2004, a diventare genitori. Quanto costruito ha portato lo stesso giornalista a parlare di “bellissima famiglia“, a dimostrazione di come insieme a sua moglie abbia dato vita a qualcosa di speciale.

Impostazioni privacy