“Sto leccando”, Fiorello spiazza tutti: l’ha detto davvero

Fiorello ha spiazzato tutti durante la diretta di Viva Rai 2. Il conduttore lo ha detto davvero: ecco che cosa è successo nella puntata.

Come ogni mattina, lo showman siciliano è tornato in onda con il suo programma che va in onda su Rai 2. Tantissimi ospiti si sono seduti accanto a lui e al resto del cast, così come numerose sono state le notizia commentate in diretta. È proprio commentato una delle notizie che si è lasciato andare ad una confessione.

Fiorello a Viva Rai 2
Fiorello (Screen RaiPlay) – CheNews.it

Sono ormai diversi mesi che Fiorello è uno degli appuntamenti fissi per circa un milione di telespettatori che ogni mattina si collega su Rai 2 per seguire il programma condotto dallo showman. Come i fan della trasmissione sanno, il perno di Viva Rai 2 è proprio quello di leggere e commentare in chiave ironica le notizie che hanno interessato l’attualità, la politica e la televisione nelle ultime ore.

Il conduttore non poteva di certo farsi sfuggire l’occasione di parlare della nuova dirigenza Rai che si sta insediando proprio in questi giorni. Nel mentre discutevano sul neo eletto direttore generale, Fiorello si è lasciato andare ad una battuta che ha fatto sbellicare tutti dalle risate.

Viva Rai 2, la battuta di Fiorello sul nuovo direttore generale della Rai

Esattamente come tutte le mattine, Fiorello si è ritrovato in onda insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari per una nuova puntata di Viva Rai 2. Nel corso dell’ultimo appuntamento, il conduttore si è soffermato a parlare della nuova dirigenza Rai e in particolare del direttore generale Giampalo Rossi.

Dopo aver fatto delle battute in merito alla grande somiglianza tra Rossi ed Antonio Ricci, il regista di Striscia la notizia, Fiorello ha detto: “Comunque è una persona molto brava, bravissima”. A questo punto Biggio gli ha domandato se lo conoscesse, visto come aveva espresso il suo pensiero.

“No, sto leccando. – ha risposto ironicamente Fiorello tra le risate generali di tutto il cast intorno a lui – Cominciamoceli a fare amici”, ha poi sottolineato. Sempre con la sua ironia tagliente, lo showman ha poi commentato le posizioni pro-Putin e le teorie complottiste sulla terra piatta espresse da Rossi in passato e che stanno facendo discutere soprattutto l’opposizione.

“Sai che cosa dice Rossi di Via Asiago? Che è tutta piatta”, ha scherzato ancora una volta il conduttore per poi sottolineare ancora una volta che lui lo sostiene. “Viva i complottismi e viva Putin. Se è vero che lui è fan di Putin allora noi siamo fan di Putin, perché noi lecchiamo“, ha continuato Fiorello tra l’ironia e il lanciare frecciatine come per il caso Fazio.

Impostazioni privacy