Stefano De Martino, la paura del conduttore: il gesto è inaspettato

Il conduttore e ballerino Stefano De Martino ha preso una decisione che ha spiazzato il grande pubblico. Una scelta nata da una sua paura: ecco di cosa si tratta.

La stagione televisiva che si sta per concludere ha visto Stefano De Martino come uno dei suoi più grandi protagonisti. Di recente, però, il conduttore ha svelato di aver preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole.

Stefano De Martino paura
Ansa Foto Chenews.it

Il conduttore campano è uno dei volti Rai ed è stato al timone di vari programmi che hanno riscosso un certo successo. Tutti, affezionati e non, si aspettavano la sua presenza sul palco del Tim Summer Hits 2023 ma questa non si verificherà a differenza dell’anno scorso.

La decisione, come detto, ha sorpreso tutti ma a svelare i motivi che hanno portato De Martino a dire di “no” è stato lo stesso conduttore in un’intervista rilasciata a FQMagazine: scopriamo insieme da cosa è dipesa questa scelta.

Stefano De Martino, non ci sarà al Tim Summer Hits: la paura di annoiare dietro la decisione

Stefano De Martino risulta essere tra i conduttori che più hanno saputo ben impiegarsi in questi anni. Il pubblico ha imparato a conoscerlo non solo nella sua arte ma anche nel suo privato dove esegue anche delle serate in discoteca in cui il guadagno non è affatto banale. Dopo tanto lavorare, il conduttore ha deciso di prendersi una pausa per la paura di annoiare i suoi telespettatori.

Al magazine, De Martino ha sottolineato di come abbia fatto tanta televisione in questo anno e nel contempo ha continuato a fare teatro. La sua mancata presenza al Tim Summer Hits sarà dovuta al fatto di voler evitare che “le persone si scoccino di vedermi” per questo motivo ha deciso di fare un passo indietro.

La pausa dell’amato conduttore riguarderà solo l’estate dato che lo stesso De Martino ha dato appuntamento al prossimo autunno. Mentre qualora si sentisse la mancanza c’è sempre il teatro dove lui continuerà a operare.

Da settembre, quindi, Stefano De Martino sarà nuovamente presente alla conduzione di un programma e, magari, potremmo nuovamente rivederlo come giudice nel talent che lo ha lanciato, Amici di Maria De Filippi ma, al momento, su questa cosa, non ci sono conferme o smentite in merito. Quello che è certo è che De Martino si è preso una pausa dalla Tv così da recuperare le energie dopo un anno abbastanza intenso. Oltre al teatro, il conduttore si dedicherà alla sua famiglia composta dalla compagna Belen Rodriguez e da suo figlio a cui ha fatto un regalo a dir poco incredibile. Tutto questo permetterà al conduttore di rigenerarsi così da essere pronto per la partenza del palinsesto autunnale e invernale.

Impostazioni privacy