Stefano De Martino quanto ha speso per il regalo al figlio? Una cifra inverosimile

Stefano De Martino ha deciso di non badare a spese per il suo primo ed unico figlio. Il conduttore ed ex ballerino gli ha fatto un regalo di lusso: ecco quanto ha speso.

L’ex ballerino professionista è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Oltre alla sua attività professionale, il pubblico è sempre stato interessato alla sua vita privata. Santiago è il figlio nato dalla relazione tra il conduttore e Belen Rodriguez. Il giudice di Amici non ha mai nascosto il bellissimo rapporto che ha con il piccolo. Un legame padre e figlio unico.

Stefano De Martino è senza dubbio uno dei nomi che incuriosiscono di più il pubblico italiano. In molti sono interessati a ciò che gli gira intorno. Tra tutte le informazioni, i fan sono spesso attenti al suo rapporto con il figlio Santiago, nato nel 2013 poco dopo l’inizio della storia d’amore tra il conduttore e la showgirl argentina.

Diventare papà è stato sicuramente una rivoluzione per Stefano, visto che gli ha letteralmente cambiato la vita. Per il compleanno del primogenito, De Martino ha deciso di non badare a spese e fargli un “regalo per la vita”. Si tratta di una bellissima ed elegante barca dove la famiglia può passare del tempo insieme durante la bella stagione. Vediamo quanto ha speso

Stefano De Martino regala una barca al figlio: ecco quanto ha speso

Dopo il ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha voluto fare un regalo speciale al loro figlio Santiago che ha compiuto 9 anni. Per il giorno speciale, il conduttore ha commissionato una Gozzo Positano 38 open, una barca elegante e ricca di fascino che fa innamorare tutti gli appassionati di imbarcazioni.

Secondo quanto si legge sul portale Letto Quotidiano, la cifra spesa dal conduttore di Stasera tutto è possibile è davvero esorbitante. Si tratta di 280 mila euro, una somma che decisamente si possono permettere in pochi. Tra questi ovviamente c’è De Martino, visti i suoi ingenti guadagni tra Rai e Mediaset. Per quanto riguarda il nome da mettere in poppa, Stefano non poteva che scegliere quello del figlio. L’imbarcazione, infatti, si chiama proprio “Santiago”.

Stefano ha commissionato la barca a Stanislao Esposito, un artigiano di Torre del Greco che ha un cantiere a Castellammare di Stabia, vicinissimo a Napoli. Secondo quanto si legge su Il Messaggero, l’uomo è specializzato proprio nel progettare e costruire gozzi sorrentini. Si tratta appunti di barche affascinanti, che richiamano l’antica tradizione marinara.

Anche le dimensioni non sono niente male per passare una gita familiare. La lunghezza è di 11,50 metri ed ha uno bello spazio vivibile all’aperto, con quattro camere sistemate a prua e a centro barca. Un regalo dove la famiglia passerà molto tempo nella prossima estate.

Impostazioni privacy