“Sarai nei nostri cuori” l’addio di Vanessa Incontrada: lo annuncia così

Vanessa Incontrada ha divulgato sui social un ultimo sentito saluto a seguito di una recente scomparsa: le sue parole.

La nota artista e conduttrice spagnola, Vanessa Incontrada ha comunicato una scomparsa che l’ha segnata in maniera molto profonda dato che era con lei da molti anni.

addio Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Ansa Foto – CheNews.it

Nel corso del tempo, l’Incontrada ha dato grande spazio alla sua passione per i cani. Una passione che ha portato l’attrice a circondarsi di tanti esemplari: tra questi c’era Lino che è da poco passato a miglior vita.

Data la terribile notizia, l’artista spagnola ha voluto lasciare un sentitissimo messaggio verso il suo cane Lino. Poche parole ma che hanno racchiuso perfettamente il sentimento di Vanessa Incontrada. Il suo rapporto con Lino, infatti, era davvero solidissimo come dimostrato non solo da questo messaggio ma anche da altri scatti social.

Vanessa Incontrada, l’addio al suo cane Lino: sarà sempre con lei

La nota conduttrice e attrice spagnola, Vanessa Incontrada tramite i suoi social ha voluto rilasciare un ultimo saluto al suo cane scomparso, Lino. L’artista è sempre stata molto riservata ma ha evidenziato pubblicamente a più riprese un grande amore verso i cani.

Nella sua storia Instagram, la Incontrada ha postato una foto del suo Lino, un barboncino, aggiungendo alcune parole poco sopra la sua testa. In prima battuta, la conduttrice ha sottolineato di come lui resterà sempre nei loro cuori, nel suo e in quello di suo figlio. A conclusione, gli augura di riposare in pace aggiungendo un emote con un cuore e un’altra di una faccina con la lacrima, segno evidente della tristezza che ha generato l’evento.

In rete, c’è una traccia molto emozionante di Lino e di Vanessa Incontrada. Su Twitter, nel 2015, la conduttrice chiese ai suoi tanti fan di indovinare l’età e la razza del cane in foto che era, poi, Lino. Un’utente arrivò alla risposta giusta scrivendo di un barboncino di 5 anni. Dal 2015 sono passati 8 anni quindi Lino, al momento dell’addio, aveva circa 13 anni.

Vanessa Incontrada e il cane Lino
Vanessa Incontrada e Lino – Instagram, Twitter – CheNews.It

Insomma, Vanessa Incontrada ha voluto omaggiare per l’ultima volta il barboncino Lino. Lei e suo figlio sentiranno sicuramente la mancanza del cane dato che era praticamente sempre con loro e sapeva animare la casa. Negli ultimi giorni, l’attrice spagnola è stata molto attiva sui social. Qualche giorno fa, a tal proposito, ha postato un’altra foto in cui un dettaglio non è stato notato da nessuno. Lo scatto, questa volta dal passato, ha fatto sorgere tante domande ai fan che hanno, però, saputo apprezzare a pieno il contenuto in sé.

Impostazioni privacy