Vanessa Incontrada, la foto con l’ex marito: il dettaglio che nessuno ha notato

Vanessa Incontrada ha postato sui social una foto in cui è in compagnia di Rossano Laurini, il suo ex marito. Un dettaglio, però, ha colpito dato che nessuno lo ha notato: ecco di cosa si tratta.

Sul proprio profilo Instagram, Vanessa Incontrada ha pubblicato una foto del passato che la vede in compagnia del suo ex marito. Ma a spiccare è stato un dettaglio che è completamente passato inosservato.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Ansa Foto – CheNews.it

Nel 2007, l’attrice e conduttrice spagnola arriva al matrimonio con Rossano Laurini. Tra i due l’amore è fortissimo generato da un colpo di fulmine che ha permesso alla coppia di diventare genitori nel 2008. La loro storia è stata seguitissima ed è per questo motivo che la foto postata dalla Incontrada ha riscosso un grande successo.

All’interno di quella foto, però, c’è un particolare che davvero nessuno ha notato: il tatuaggio presente sul polso dell’artista spagnola. Un disegno molto elegante e semplice dal significato molto profondo: scopriamone di più.

Vanessa Incontrada, il tatuaggio dedicato a sua figlia: il legame madre-figlio

L’arrivo del suo primo figlio ha portato Vanessa Incontrada ad omaggiare quel importante avvenimento con un delicato tatuaggio. Qualche anno fa, l’artista ha condiviso alcune foto su Facebook che la ritraevano mentre si sottoponeva alla seduta. Proprio questo tatuaggio è emerso nella foto in cui era con il suo ex marito e questo ha portato ulteriore valore a quello scatto del passato.

Quel particolare disegno stilizzato, come sottolineato sui social dalla stessa Vanessa Incontrada, raffigura una madre che prende per mano suo figlio con un palloncino a forma di cuore. Per l’artista spagnola, il profondo significato di quel disegno porta alla luce l’unione e l’amore tra lei e il suo bambino.

L’arrivo del suo primo, e al momento unico, figlio ha portato una grande gioia nella vita della Incontrada. L’artista spagnola, infatti, ha visto esaudirsi un desiderio che era con lei da anni e questo le permette, come svelato a Vanity Fair, di non farsi prendere dall’ansia se non lavora. Quando ha tempo libero, infatti, va a prendere a scuola suo figlio e prende, se capita, un caffè con le altre madri. Insomma, sottolinea, si immerge nella quotidianità della maggior parte delle persone.

Vanessa Incontrada tatuaggio
Vanessa Incontrada – Instagram – CheNews.it

Dunque, la foto del passato con Rossano Laurini ha messo in luce un dettaglio che è sempre con Vanessa Incontrada. In un certo senso, grazie a quel tatuaggio presente la foto ha ricomposto la famiglia che si è divisa nel 2022. Alla notizia, la sorpresa è stata assoluta dato che qualcuno aveva azzardato, qualche mese prima, la possibilità di una seconda gravidanza. Nulla di tutto ciò si è confermato ma dallo scatto postato di recente è emerso ancora un grande rapporto tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini.

Impostazioni privacy