“Mi hanno fatto fuori”, lo sfogo di Antonella Clerici: un momento impossibile da dimenticare

Antonella Clerici ha ricordato un duro momento della sua carriera in cui tutte le porte erano chiuse: il suo sfogo.

Attualmente, Antonella Clerici è una delle protagonista assolute del mondo dello spettacolo italiano. Nel suo passato, però, ci sono state delle situazioni che l’hanno portata ai margini del proprio ambiente.

Antonella Clerici sfogo
Antonella Clerici – Ansa Foto – CheNews.it

Paventare l’ipotesi di un addio alla Tv da parte della Clerici sorprenderebbe molto ma, qualche anno fa, questo scenario si è realizzato. Per anni, infatti, la nota conduttrice Rai ha visto tutte le porte chiudersi davanti alla sua faccia.

Il periodo che ha causato gravi problemi ad Antonella Clerici è arrivato quando i vertici Rai hanno affidatoLa prova del cuoco” a Elisa Isoardi avendo in mente per la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” altri piani. Tutti i dettagli di quel momento sono emersi dalla stessa Clerici durante un’intervista al settimanale Chi.

Antonella Clerici, l’addio alla Rai e la gravidanza: così era stata messa da parte

La carriera di Antonella Clerici ha vissuto molti alti ma anche qualche basso impossibile da dimenticare. Al settimanale ha raccontato di quando ha litigato con i vertici dell’emittente di viale Mazzini perché non voleva più continuare a condurreUnomattina“. Da lì, la decisione, non fortunata, di passare a Mediaset.

Il passaggio all’emittente ‘rivale’ per Antonella Clerici durò appena 6 mesi per poi fare ritorno nuovamente in Rai e alla sua amata trasmissione “La prova del cuoco“. Dopo alcuni anni di conduzione arrivarono due notizie: la prima, positiva, quella della dolce attesa mentre la seconda è che a seguito della gravidanza, svela, la fecero fuori.

Nonostante un periodo molto delicato, la Clerici ha saputo rinascere e questo ha portato la conduttrice a definirsi come un’araba fenice. Sempre nella stessa intervista si è dichiarata esperta di seconde possibilità dato che un evento simile l’ha colpita negli anni Novanta.

In quella occasione, svela, fu esclusa dal team della trasmissioneDribbling” organizzata per il campionato del Mondo del 1990. Dopo l’esclusione, confessa, fu richiamata da Enrico Mentana e tutto rientrò. Senza quella chiamata, ha affermato la conduttrice, sarebbe ritornata a studiare per raggiungere il ruolo di magistrato.

La grande convinzione della presentatrice fa capire anche la sua grande personalità. Proprio questa, come sottolineato, la porta a fare sempre meglio se qualcuno decide di metterla da parte. La storia artistica della Clerici, come detto, è fatta anche di momenti positivi e conoscenze per lei fondamentali come quella di Fabrizio Frizzi. In merito all’amato conduttore, scomparso nel 2018, la Clerici si rende protagonista di un delicato evento ogni ferragosto, segno di un ricordo indelebile.

Impostazioni privacy