Antonella Clerici e il ricordo di Fabrizio Frizzi: lo fa ogni ferragosto

Antonella Clerici ha mostrato sui social uno scatto che ha colpito. Un evento che si ripete ogni 15 di agosto. Una foto che si è collegata in maniera importante al ricordo dell’amato Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici ha di nuovo fatto emozionare tutti i suoi follower. Questa volta lo ha fatto con uno scatto davvero pieno di significato. Una foto che si riconduce all’amato conduttore scomparso qualche anno fa, Fabrizio Frizzi. Inoltre, la nota conduttrice ha svelato come sia una pratica comune passare il ferragosto in questo modo.

Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi
Ansa Foto

Gli appassionati al mondo della televisione hanno visto nel tempo il grande rapporto instaurato tra Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. Un rapporto che, con Carlo Conti, ha rappresentato davvero molto. Un legame che, come sappiamo, si è interrotto qualche anno fa. Nonostante il tragico epilogo, però, continua ad essere presente e in maniera molto forte. A dimostrazione di come la loro unione sia stata davvero speciale.

Fabrizio Frizzi ha inciso positivamente nella vita di tante persone. Ancora oggi, Antonella clerici lo ricorda in maniera commovente. La conduttrice Rai lo ha fatto, in un certo modo, anche nel giorno di ferragosto. Era insieme ad una persona speciale. Con lei, svela la conduttrice, passa sempre la giornata di ferragosto insieme.

Antonella Clerici e il ferragosto con Carlotta Mantovan: nel ricordo di Fabrizio Frizzi

L’unione tra Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi è stata davvero molto forte e significativa. Il pubblico italiano, infatti, ha sempre avuto piacere a vederli insieme nelle varie trasmissioni. Sinonimo di quanto buono abbiano realizzato nel mondo dello spettacolo. Un legame che, però, ancora vive e lo fa tramite il rapporto tra la stessa conduttrice e Carlotta Mantovan.

A tal proposito, la Clerici ha postato nel giorno di ferragosto uno scatto emozionante. Con lei, appunto, c’era Carlotta Mantovan. Nella didascalia, Antonella Clerici ha svelato di come si passi insieme ogni ferragosto. La conduttrice sottolinea il bene che prova per lei e la felicità generata dal fatto che le loro bimbe crescano insieme.

Un evento, dunque, a dir poco speciale per entrambe. Come svelato dalla Clerici, infatti, ogni ferragosto lo passano insieme. Cosa che fa comprendere in maniera importante che tipo di rapporto ci sia tra le due. Una seria e profonda amicizia che le porta a condividere molti momenti privati.

Come possiamo intuire, lo scatto ha emozionato tutti. I fan della Clerici, infatti, hanno sottolineato la bellezza dello scatto postato. La Clerici e la Mantovan, infatti, si sono mostrate sorridenti e felici. Aspetti colti dai fan che non hanno potuto fare altro di essere sinceramente felici per questo rapporto. Insomma, anche a ferragosto la Clerici ha sorpreso in positivo. Lo ha fatto con uno scatto importante e che ricorda in maniera profondissima l’amatissimo Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan
Instagram

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo