Vladimir Luxuria, il rapporto recuperato con sua madre: deve tutto a lui

Vladimir Luxuria ha potuto sentirsi di nuovo una figlia grazie all’intervento di una grande firma italiana. Le sue parole sono ricche di emozione: i dettagli.

Nella vita di Vladimir Luxuria ci sono dei momenti molto difficili e che l’hanno portata lontana dalla sua famiglia e da sua madre. Un rapporto, però, che si è ripristinato grazie ad una delle più grandi personalità italiane di tutti i tempi.

Vladimir Luxuria rapporto madre
Vladimir Luxuria – Ansa Foto – CheNews.it

I rapporti tra genitori e figli non sempre imboccano il canale giusto e questo, a lungo andare, può essere un deciso problema. Per Vladimir Luxuria è stato così salvo poi, dopo una chiacchierata con Maurizio Costanzo, vedere quel rapporto ricomposto e questo le ha permesso di ‘diventare’ nuovamente una figlia.

In un’intervista a Silvia Toffanin, a “Verissimo“, la Luxuria ha sottolineato di come grazie a Costanzo si senta una persona completa. Durante il suo intervento, il noto volto Tv ha svelato di come il giornalista abbia cambiato le sorti del rapporto con sua madre.

Maurizio Costanzo e l’invito alla madre di Vladimir Luxuria: ecco quando cambiò tutto

Il tema dell’identità sessuale, da giovane, non era mai stato affrontato dai genitori di Vladimir Luxuria. Nell’intervento a “Verissimo“, sottolineò di come di tale argomento, sua madre e suo padre, non facevano mai riferimento. Ma tutto cambiò quando Costanzo, nei camerini del suo programma, chiese in quale rapporti fossero. Una volta venuto a conoscenza dello stato delle cose decise di invitare la madre e Luxuria al “Maurizio Costanzo Show“.

Ci sono stati tanti momenti nel processo che hanno reso Vladimiro la Vladimir Luxuria che oggi tutti noi conosciamo. Di certo, la puntata del “Maurizio Costanzo Show” in cui erano presenti lei e sua madre è uno dei più importanti dato che, come confessato, lei era nel panico più totale dato che si sarebbe parlato di quel argomento per la prima volta e davanti a tante persone.

In quel periodo, svela, era ancora gli inizi non avendo iniziato la transizione. Costanzo, confessa, fu di una grande bontà e umanità e riuscì a toccare le corde giuste e questo permise alla Luxuria di parlare per la prima volta senza filtri a sua madre. Quello che ricorda è che, verso la fine della puntata, sua mamma si rivolse a lei al femminile.

Per questo motivo, ha tenuto a precisare Vladimir Luxuria, non ringrazia Costanzo per averla resa famosa ma per averla resa una figlia andando a risolvere un problema che si stava facendo sempre più serio. Dunque, la Luxuria grazie a Maurizio Costanzo ha recuperato il rapporto con sua madre e, quanto accaduto, non può che rendere merito, ancora una volta, al giornalista.

Impostazioni privacy