“Mi sento in colpa” Elettra Lamborghini si lascia andare sui social: la sentita dedica

Sentito messaggio social da parte di Elettra Lamborghini nel giorno della festa della mamma. La cantante ha voluto diffondere un abbraccio virtuale verso alcune persone: le sue parole.

Nel giorno della festa della mamma, Elettra Lamborghini ha voluto rivolgere il suo sguardo anche a quelle persone che una mamma non ce l’hanno più.

Elettra Lamborghini messaggio
Elettra Lamborghini – Instagram – CheNews.it

Nel corso del tempo, l’artista bolognese si è mostrata sempre molto attiva sui social. Non poteva essere da meno anche nel giorno della festa della mamma dove ha postato alcuni scatti in cui c’era sua madre. Proprio questi contenuti hanno fatto salire nella Lamborghini quasi un senso di colpa.

Da questa sensazione, la Lamborghini ha scritto un tweet, repostato anche sul suo Instagram, in cui ha dedicato alcune parole a tutte le persone che, oggi, non hanno più una mamma. Un piccolo pensiero a loro che ha fatto emozionare non solo i suoi fan.

Elettra Lamborghini, un pensiero a chi non ha più una mamma: non immagina come ci si sente

Il 14 maggio è stata la festa della mamma e questo giorno ha portato tante persone a postare foto e video della propria madre sui social. Tra questi c’è stata anche Elettra Lamborghini che, però, ha pensato anche a chi non ha più al proprio fianco sua madre.

Il pensiero verso queste persone ha portato la cantante bolognese a dedicare un sentitissimo messaggio. Nello specifico, la Lamborghini ha subito evidenziato la tristezza di quelle persone che vivono questo giorno senza avere la possibilità di poter stare con la propria madre.

L’artista nata a Bologna ha anche aggiunto di sentirsi quasi in colpa ad aver postato sui social le foto di sua madre dato che non immagina la tristezza e la malinconia che possono sorgere mentre si visualizzano le storie di Instagram. A conclusione del messaggio, la Lamborghini manda un abbraccio fortissimo a queste persone legandole a due emoticon con il cuore.

La celebre artista, quindi, ha ritagliato uno spazio importante verso molte persone che non hanno più una mamma. Sui social, la Lamborghini è protagonista di tantissimi contenuti: da quelli più toccanti fino ad arrivare a quelli più leggeri. A tal proposito, qualche tempo fa Elettra Lamborghini ha segnalato un errore di cui si è accorta solo a casa. La scoperta, per lei, è stata spiazzante ed è per questo che l’ha voluta svelare anche sui social.

Impostazioni privacy