Elettra Lamborghini, l’errore è inaspettato: lo ha scoperto a casa

Elettra Lamborghini è stata protagonista di un errore davvero inaspettato. Lo ha scoperto appena ritornata a casa. Ecco cosa è accaduto.

La nota artista ha mostrato sui social un piccolo errore che l’ha colpita. Una situazione che l’ha sorpresa perché totalmente inaspettata. La sorpresa, infatti, ha lasciato la Lamborghini completamente senza parole.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Ansa

Elettra Lamborghini è uno dei nomi italiani più conosciuti al mondo. La sua attività social è profondissima e permette ai suoi tanti affezionati di conoscerla sempre meglio. Dall’altra parte, la cantante tiene costantemente aggiornati i suoi fan in qualsiasi momento. Questa volta, una storia racconta di come sia stata vittima di un piccolo errore.

La Lamborghini riesce mettere in campo tantissimi contenuti. Dagli scatti che incantano fino al racconto di situazioni di cui è protagonista. Qualche settimana fa ha raccontato a tutti una disavventura avvenuta in vacanza. Un momento che ha “bloccato” la Lamborghini. Anche in questo caso, una sorta di imprevisto si è legato a lei. Un imprevisto che ha riguardato un nuovo paia di stivali appena comprato.

Elettra Lamborghini, il colore degli stivali è sbagliato: la sua reazione

La cantante è finita al centro di un caso che ha sorpreso tutti i fan. Una situazione completamente inaspettata e che l’ha portata a reagire anche tramite social. La Lamborghini, quindi, ha mostrato la foto degli stivali Chanel ma ha sottolineato come il colore del prodotto sia stato sbagliato.

La storia ha messo in evidenza gli stivali vicino alla loro confezione. Poco sotto il messaggio della Lamborghini che ha sottolineato come colpisce quel momento in cui torni a casa, apri la confezioni e scopri che il colore è sbagliato. Infatti, a sostegno della frase aggiunge l’emote della ragazza che si mette la mano sul viso.

Gli stivali Chanel comprati dalla Lamborghini hanno un prezzo di 150 euro. Il modello è storico e riguarda un prodotto in gomma che ricorda le calzature indossate dalla royal family mentre si trovavano a Balmoral. Un modello, quindi, particolarmente importante nel mondo della moda.

L’acquisto da parte della Lamborghini sarà sicuramente voluto e atteso. Tutto andava per il verso giusto quando poi ha scoperto che il colore scelto non era presente nella sua confezione. Cosa che l’ha portata, come abbiamo visto, a mostrare il disappunto sul suo profilo Instagram. Di certo, tale “problema” sarà risolto in breve tempo e tutto rientrerà sui binari giusti. Nel frattempo, però, quanto accaduto ha colpito sia l’artista che i suoi affezionati in maniera importante.

Scarpe Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy