Mara Venier, la rivelazione su Renzo Arbore spiazza: lo aveva da 11 anni

Nella sua vita, Mara Venier ha intrattenuto una relazione con Renzo Arbore. Proprio su questo legame, la conduttrice ha svelato un retroscena sorprendente: l’artista italiano lo aveva da 11 anni.

Per 12 anni e fino al 1997, Mara Venier ha avuto al suo fianco l’artista Renzo Arbore. La loro coppia, a quei tempi, era seguitissima e a distanza di anni genera grande interesse come dimostrato dalla reazione degli affezionati alla confessione recente della conduttrice Rai.

Mara-Venier-e-Renzo-Arbore
Ansa Foto Chenews.it

Mara Venier ha vissuto tantissimi momenti significativi insieme a Renzo Arbore e tutti questi sono stati ripercorsi grazie all’ospitata del musicista nella trasmissione della conduttrice. Proprio in quella situazione, la Venier ha svelato un aneddoto che ha sorpreso i presenti in studio e i telespettatori a casa.

A sorprendere, inoltre, non sono state solo le parole della ‘padrona di casa’ di Domenica In ma anche la pronta risposta di Arbore che ha generato grande ilarità in studio.

Mara Venier e il latte in frigo di Renzo Arbore: era scaduto da 11 anni

La storia d’amore tra Renzo Arbore e Mara Venier ha portato ad entrambi gli artisti tante situazioni positive che hanno ricordato in una puntata di “Domenica In“. La Venier ha subito ricordato che, al tempo, l’artista avesse oltre 50 anni mentre lei era più giovane ma non nega il fatto che entrambi si siano divertiti sottolineando di come sia stato Arbore a farla appassionare ai viaggi.

Dopo questa sentita dichiarazione, la stessa conduttrice si è lasciata andare ad una confessione che ha letteralmente spiazzato tutti. Nello specifico, la Venier ha raccontato che durante la prima notte a casa di Arbore trovò un latte scaduto da 11 anni. Alla rivelazione, il musicista ha risposto, in maniera ironica, che adesso, lo stesso latte ha ben 35 anni.

Nel loro incontro televisivo è anche emerso, come sottolineato dalla stessa “Zia Mara“, che Arbore andava ghiotto di alimenti definiti dalla conduttrice come “schifezze“. Dato il grande amore, però, lei era sempre con lui ed ha provato alcuni prodotti che Arbore mangiava. A tal proposito, ha raccontato che in Marocco entrambi mangiarono delle lumache.

Da queste dichiarazioni, Mara Venier ha fatto capire a tutti l’intensa relazione che ha condiviso con la leggenda dello spettacolo italiano. Oggi, la conduttrice condivide la sua vita con Nicola Carraro con cui si divide tra Roma e Santo Domingo dove hanno una villa magnifica. Insomma, per la conduttrice Rai la vita è andata avanti anche dopo Renzo Arbore ma la storia con il musicista è ancora presente nella sua memoria e il suo cuore dato i tanti momenti significativi che le ha donato.

Impostazioni privacy