Silvia Toffanin, l’incontro tra suo padre e Pier Silvio Berlusconi: ecco cosa gli disse

La conduttrice Silvia Toffanin ha svelato cosa disse suo padre al primo incontro con Pier Silvio Berlusconi: il racconto della presentatrice.

Dal 2002, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono legati sentimentalmente. Una storia d’amore che ha suscitato sempre più l’interesse dei curiosi che è cresciuto grazie all’aneddoto raccontato dalla conduttrice.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi incontro
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Ansa Foto – CheNews.it

Oggi, sia la Toffanin che Pier Silvio Berlusconi sono due volti importantissimi di Mediaset che hanno saputo ben distinguere il pubblico dal privato. La coppia, infatti, ha sempre difeso la propria privacy ma, qualche volta, sono emersi retroscena a dir poco sorprendenti.

In un’intervista al settimanale Grazia, la conduttrice ha svelato la grande gelosia di suo padre e cosa disse l’uomo al primo incontro con Pier Silvio Berlusconi. Entriamo insieme nei dettagli.

Silvia Toffanin, dalla gelosia del padre al primo incontro con Berlusconi: il retroscena

Le relazioni sentimentali per Silvia Toffanin sono state sempre difficili da strutturare data la gelosia di suo padre. A Grazia, la conduttrice ha raccontato che quando gli amici citofonavano alla sua abitazione per chiederle di scendere, l’uomo rispondeva con un “Silvia non c’è“. In pratica, sottolinea la Toffanin, non la faceva mai uscire.

Quando, invece, capitava di andare in discoteca, la conduttrice ha raccontato di come suo padre l’attendesse nel parcheggio ed era inutile anche dirgli di ritornare a casa per poi riprenderla. Lui rifiutava ogni consiglio e restava nella sua posizione. Anche per questo motivo, gli ha presentato Pier Silvio Berlusconi dopo un anno di relazione.

Dopo un anno, quindi, la conduttrice di “Verissimo” decise di presentare il suo fidanzato al padre. Alla domanda su cosa disse l’uomo a Pier Silvio, la Toffanin rispose: “Io comunque sono dell’Inter“. Un modo, con ogni probabilità, per smorzare l’aria da primo incontro. Dal primo incontro in poi, la storia tra la conduttrice e il vertice Mediaset si è fatta sempre più intensa ed ha portato a loro anche due figli, un maschio e una femmina, nati nel 2010 e nel 2015.

La loro relazione, oggi, si mantiene solidissima e a dir poco stabile e questo chiarisce in modo importante il loro sentimento. Come detto, la coppia ha sempre mantenuto un certo riserbo anche se hanno dato spazio a dei retroscena significativi, non ultimo quello in cui Silvia Toffanin ha svelato il travestimento di Silvio Berlusconi. Anche in questo caso, la conduttrice ha messo in evidenza un’unione familiare che ha fatto comprendere il grande sentimento che lega tutti i membri.

Impostazioni privacy