“Questi momenti mi fanno male”, lacrime per Tina Cipollari: il racconto

L’amata opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, si è lasciata andare ad un racconto toccante. Un ricordo che le ha portato tante lacrime: ecco le sue parole.

Nel corso del tempo, Tina Cipollari ha sempre mostrato un carattere forte ma, un particolare momento del passato, ha fatto apparire una Cipollari nettamente diversa da come la conosciamo.

Tina Cipollari lacrime
Tina Cipollari – screen Tv – CheNews.it

In varie occasioni, l’opinionista di Uomini e Donne ha raccontato di esser cresciuta in una famiglia dalle umili origini. I suoi genitori, infatti, erano dei contadini e dedicavano ai campi gran parte del loro tempo. Quei momenti, per lei, sono stati a dir poco duri.

Come raccontato in un’intervista a Silvia Toffanin a “Verissimo“, i suoi genitori non avevano mai tempo per i loro figli a causa della loro faticosa vita. Proprio per questo motivo, mentre ricordava questi frammenti del passato si è lasciata andare alle lacrime. Tale situazione ha portato la Cipollari a chiedere scusa alla conduttrice.

Tina Cipollari, le lacrime per i suoi genitori: la sua dura infanzia

L’infanzia di Tina Cipollari non è stata affatto facile anche a seguito del lavoro dei suoi genitori. Durante l’intervista ha raccontato di come sua madre rientrava da lavoro molto stanca e non aveva energie per fare altro anche se avrebbe voluto. Per questo motivo, non si aspettava molto da lei. Inoltre, per aiutare la propria famiglia, la Cipollari ha svolto alcuni lavori come la vendita di mimose ai semafori e la baby sitter.

Durante il racconto, però, l’opinionista di Uomini e Donne è scoppiata in lacrime perché, come ha sottolineato, questi ricordi le fanno male e, nonostante cercava di mascherare tutto tramite un sorriso, non è riuscita a contenere quella emozione.

A supporto di questa confessione, la Cipollari ha svelato anche un aneddoto che spiega perfettamente quel tempo. Il noto personaggio Tv ha raccontato di quando, a lei e a sua madre, gli impedirono di entrare in un taxi perché avevano le scarpe sporche di fango. Nello specifico, ha confidato che per arrivare a Roma hanno raggiunto la fermata del bus tramite una strada sterrata ma dato che aveva piovuto in precedenza, il fango ha rovinato le loro scarpe.

Una volta arrivate a Roma, avrebbero voluto usufruire di un taxi per andare in centro ma il taxista si rifiutò di farle salire proprio per il fango presente sulle scarpe. Questo retroscena rientra nella difficoltà della Cipollari di accettare le sue origini dato che, sottolinea, “I contadini erano visti come gente che non conta nulla, dedita solo al lavoro e basta“.

Dunque, l’infanzia di Tina Cipollari non è stata affatto facile ma anche quei momenti l’hanno aiutata a formare una personalità che oggi tutti noi conosciamo. Nel tempo, l’opinionista ha fatto emergere anche qualche talento nascosto che ha sorpreso il pubblico. Un elemento che ha portato ancora più affetto verso di lei.

Impostazioni privacy