“Nascondo la cicatrice con il trucco”, Barbara D’urso dopo l’incidente: la rivelazione spiazza

Nel passato di Barbara D’Urso c’è un incidente che ha davvero segnato la conduttrice.

La carriera di un artista è composta da tantissime situazioni anche se, alle volte, queste possono essere negative come accaduto alla celebre conduttrice Barbara D’Urso segnata da un pericoloso incidente.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Ansa Foto . CheNews.it

Oggi, Barbara D’Urso è alla conduzione di un programma che mette al centro la cronaca e gossip ma nel suo passato c’è stato anche un periodo in cui ha fatto l’attrice. La serie Tv “La dottoressa Giò” le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico anche come interprete e durante la preparazione del suo personaggio fu coinvolta in un incidente in ospedale.

Come ogni attore che si rispetti, prepararsi al meglio è un aspetto fondamentale per dare vita ad una performance soddisfacente. Lo sa bene Barbara D’Urso che decise, prima di girare le sue scene, di seguire dei parti in ospedale e proprio in una di quelle giornate fu vittima di un episodio che ha lasciato dei segni sulla sua pelle.

Barbara D’Urso, l’incidente prima de “La dottoressa Giò”

Il nome di Barbara D’Urso è, ormai, uno di quelli più importanti in assoluto. Una carriera che ha portato avanti con assoluta professionalità sia per ricoprire il ruolo di conduttrice sia per quello di attrice. Proprio questa grande professionalità, ha spiegato a Silvia Toffanin a “Verissimo“, l’ha portata a fare un training in ospedale per calarsi meglio nel suo personaggio.

La D’Urso ha raccontato che in ospedale seguiva dei parti per rendere la “sua” dottoressa adatta al ruolo da svolgere. Durante una giornata nella struttura, però, fu coinvolta in un incidente provocato da un inserviente che, poco attento, l’ha investita con il carrello della mensa. L’impatto, dice, è stato violento e le ha portato “via un pezzo di gamba“.

Quell’episodio, ha confidato Barbara D’Urso, ha provocato una seria cicatrice sulla gamba che tende a nascondere con del trucco. Ma gli episodi spiacevoli che si ricollegano alla serie non sono finiti qui dato che, come svelato dalla conduttrice, fu anche colpita da Christopher Lambert da un pugno.

Il pugno di Christpher Lambert sul set de “La dottoressa Giò”

Questo episodio è stato poi approfondito dalla stessa conduttrice durante una puntata di “Domenica Live” in cui era presente l’attore americano. La D’Urso ha evidenziato di come la scena prevedesse una spinta da parte dell’attore ma, alla decima volta che si provava, ha sentito qualcosa allo sterno. Lambert, infatti, l’aveva colpita con un pugno. La conduttrice chiuse il suo aneddoto dicendo con il suo modo di ironizzare: “Ma è stato un piacere ricevere questa cosa da te sullo sterno“.

Insomma, le riprese della serie per Barbara D’Urso non sono state sempre semplici da affrontare. La conduttrice, però, ha saputo andare avanti senza problemi dimostrando una grande forza che ancora oggi esprime come dimostra una presunta lite con una sua nota collega.

Impostazioni privacy