Noemi lo ha licenziato, la scelta più difficile della sua vita

Il rapporto tra Noemi e suo padre è cambiato radicalmente a seguito di una decisione della cantante. Da quel momento, non si sono parlati per 2 anni: il retroscena.

Nella storia recente di Noemi c’è un momento in cui ha visto il rapporto con suo padre interrompersi. I due, dopo una decisione della cantante, hanno completamente smesso di parlarsi.

Noemi triste
Noemi – screen Tv- CheNews.it

Nei suoi tanti anni di carriera, Noemi ha visto suo padre non svolgere solo questo ruolo ma anche quello di manager. Quest’ultimo legame, però, si è interrotto in un periodo in cui la giovane artista soffriva di alcuni problemi di salute.

La decisione, come confessato nell’intervista a Francesca Fagnani in “Belve“, è stata per l’artista un modo per riprendere in mano il legame e il rapporto con suo padre. Quanto scelto, però, ha portato ad una situazione di profonda freddezza tra le parti.

Noemi, l’addio a suo padre come manager: i motivi della scelta

Per tanti anni, Noemi ha avuto suo padre al fianco come manager capace di curare tutti gli interessi di sua figlia. Ad un certo punto, però, la cantante ha svelato di come ci sia stato un periodo in cui le cose non andavano bene e per questo motivo ha deciso di non dare troppe responsabilità a suo padre.

La cantante italiana ha anche ammesso che, forse, è stata proprio lei a dare troppe responsabilità a suo padre. Quel periodo, quindi, ha portato Noemi a decidere di revocare quel ruolo a suo padre nonostante, confida, sia stata una scelta dura da prendere e da mantenere. In quel momento della sua vita, infatti, Noemi ha cambiato tantissime situazioni e non solo a livello musicale.

Continuando nell’intervista, l’artista ha raccontato che ci sono stati due anni in cui non aveva nessun dialogo né con lui né con la sua famiglia. Per fortuna, però, la frattura si è ricomposta e, oggi, dice, non ha recuperato solo il rapporto con suo padre ma anche “la percezione di quella che sono io nel mondo“. L’unione di questi due fattori le mostra, sottolinea, anche un padre estremamente contento di sua figlia.

Noemi, dunque, ha preso una difficile decisione in un momento della sua vita a dir poco complesso. Il cambiamento, anche se in maniera non affatto semplice, si è realizzato e le ha permesso di ripartire senza perdere i riferimenti di una vita. Ed è proprio quanto realizzato in questi ultimi anni che ha concesso alla cantante di essere un serissimo punto di riferimento per molti.

Impostazioni privacy