Noemi, il cambiamento grazie a lei: una persona le ha cambiato la vita

Noemi ha effettuato una vera trasformazione fisica. Un cambiamento legato a lei ma anche ad una persona in particolare. Ecco di chi si tratta.

La cantante Noemi è tornata a raccontare un momento molto particolare della sua vita. Quello che le ha permesso di cambiare totalmente sotto il punto di vista fisico. Il cambiamento, infatti, ha stupito davvero tutti e non è legato solo alla sua forza di volontà. Una persona le è stata di deciso aiuto.

Noemi
Instagram

Noemi si è mostrata sempre con una voce che ha colpito fin dal primo momento. Quella non è affatto cambiare rispetto al suo corpo. La cantante è arrivata ad un certo punto, esattamente a Sanremo 2018, di dover cambiare. Non si sentiva più a proprio agio in quel corpo. Così ha deciso di invertire la rotta.

Il lavoro fatto dalla cantante è stato molto profondo. Noemi, infatti, ha perso vari kg con un particolare segreto. Oggi, di fatto, lei è completamente cambiata e si sente a proprio agio. Ma, come raccontato in un’intervista a Oggi, la cantante deve tutto anche ad una persona. Questa le ha permesso di lavorare anche a livello mentale.

Noemi, il cambiamento grazie alla psicoterapeuta: un aiuto dal punto di vista mentale

A Sanremo 2018, come raccontato a Oggi, Noemi non era più felice. La cantante ha sottolineato che in quel momento sembrava trasportata dalla vita. Così ha deciso di cambiare rotta e si è affidata ad una psicoterapeuta. Non solo dieta, esercizi e allenamento dunque ma anche salute mentale. Un argomento che, sottolinea la cantante, è un tabù in Italia.

A proposito di salute mentale, Noemi svela che ancora oggi fa psicoterapia. Tale ambito per lei è fondamentale perché ha paura di tornare indietro. La psicoterapia, però, racconta la cantante non è utile solo per lei ma per tutti quelli che ne hanno bisogno. Non capisce, a tal proposito, come mai sia considerata come un argomento di cui non parlare. Tiene a precisare, però, che i trucchi non esistono e ci si deve affidare ad uno specialista.

Sempre nell’intervista, Noemi ha raccontato che era fifona e insicura. Tendeva a non disturbare chi aveva intorno per non creare un clima pesante. Tutte situazioni che non andavano bene. Oggi, invece, ha il coraggio di mettere in primo piano le sue priorità ed effettuare le scelte che vuole. Ora, dice: “Ho deciso di provare a essere più coraggiosa“. Il cambiamento, inoltre, è stato accompagnato anche da suo marito Gabriele Greco. Una relazione che dura da tantissimo tempo. A tal proposito, la cantante sottolinea come hanno deciso di scommettere su di loro. Di non lasciarsi travolgere dagli aspetti negativi ma di continuare insieme per essere testimoni l’uno dell’altro.

Impostazioni privacy