Mahmood, ‘corrotto’ dal successo: così ha perso la bussola

Dopo il grande traguardo raggiunto a Sanremo, Mahmood ha vissuto un periodo complesso che ha portato tanta tensione anche a sua madre: la confessione del cantante.

La vittoria del Festival di Sanremo è un traguardo che ogni artista musicale sogna ma quando arriva non si sa sempre come accoglierla. In certi casi, come in quello di Mahmood, la propria vita può subire qualche scossone.

Mahmood confessione
Mahmood – Ansa Foto – CheNews.it

Fin dalla sua prima apparizione, Mahmood è riuscito ad accendere i riflettori su di esso. Prima con la vittoria di Sanremo Giovani e poi del Festival di Sanremo, nello stesso anno, ha raccolto dei traguardi a dir poco incredibili. Quanto raggiunto, però, gli ha causato anche qualche problema.

In un intervento al Corriere della Sera, la star internazionale ha confidato di come quel periodo successivo al suo Sanremo gli abbia portato qualche difficoltà che sono state notate anche da sua madre che si è subito spaventata.

Mahmood, dopo Sanremo non si riconosceva: lo spavento di sua madre

All’età di 26 anni, Mahmood è riuscito a conquistare la vittoria al Festival di Sanremo ma dopo, ha raccontato al noto quotidiano nazionale, qualcosa è cambiato e questo ha portato un grande spavento a sua madre. Quest’ultima, ha confidato il cantautore, lo vedeva diverso e anche lui non si riconosceva e allo specchio vedeva una figura definita oscura dalla coda di scorpione.

Quel trionfo, per Mahmood non ha innescato solo conseguenze positive ma anche negative. Da una parte, l’artista nato a Milano ha ottenuto un grande seguito e raggiunto una grande notorietà ma al contempo il successo gli ha fatto perdere la bussola, probabilmente, per il fatto di aver visto la sua vita cambiare da un momento all’altro.

Per sua fortuna, insieme a lui in quel periodo c’era sua madre che lo ha sempre sostenuto. Vivere questo periodo insieme ha portato la madre, come confessato da Mahmood, a raggiungere la giusta serenità e tranquillità solo quando lui si è definitivamente ritrovato.

Quanto accaduto al cantante milanese, però, non va via dalla testa di sua madre. A tal proposito, Mahmood ha raccontato di come la preoccupazione salga ogniqualvolta un giovane vince Sanremo. A seguito della vittoria dei Maneskin, ha svelato il cantante, la madre si è rivolta a lui chiedendogli come avrebbero fatto data la loro età.

Dopo quel momento di sbandamento, Mahmood è tornato in carreggiata riuscendo a varcare i confini italiani imponendosi, così, anche all’estero. Dopo l’ultimo Eurovision Song Contest, palco che conosce bene, l’artista ha voluto lanciare un segnale di speranza a tutto il mondo. Tale gesto ha dimostrato non solo la sua grande popolarità ma anche umanità che mette sempre in ogni sua canzone e che, di certo, fa parte degli elementi che hanno portato al successo Mahmood.

Impostazioni privacy