Mahmood, il segnale di speranza: salirà sul palco e farà questo

Mahmood si è lasciato andare ad una speranza. Se servisse, farebbe vincere l’Eurovision proprio a loro. Ecco le parole del cantante.

Negli ultimi anni, la scena musica ha visto l’ingresso di Mahmood. Il cantante ha convinto fin dalla sua prima esibizione. E, oggi, è una delle voci maggiormente amate e seguite. Il suo successo è stato davvero importante e lo ha portato ad esibirsi su grandissimi palcoscenici. La recente vittoria al Festival di Sanremo, insieme a Blanco, è la dimostrazione di come il pubblico lo ami.

Mahmood
Fonte: Ansa Foto

Chi segue la musica italiana, sa che la vittoria del Festival di Sanremo da accesso all’Eurovision Song Contest. Blanco e Mahmood, quest’anno, avranno la possibilità di difendere la vittoria ottenuta dai Maneskin nella passata edizione. Una sfida davvero difficile visto il livello delle canzoni delle altre nazioni. Proprio con l’avvicinarsi della manifestazione europea, Mahmood si è lasciato ad andare a parole molto importanti.

L‘Eurovision Song Contest è una delle manifestazioni musicali più attese. Qualche giorno fa, i fan sono rimasti spiazzati sulla notizia di Mahmood e Blanco censurati all’Eurovision. A dimostrazione di come l’avvicinarsi all’ESC stia portando una certa pressione. Questa volta, però, Mahmood al Corriere della Sera ha voluto unire l’attualità con la manifestazione. Le sue parole sono state sentitissime.

Mahmood, la guerra preoccupa: la vittoria dell’Ucraina come “segnale”

Il conflitto tra Ucraina e Russia sta preoccupando molti. La situazione è davvero drammatica e non può passare di certo inosservata. Per la nazione ucraina, il supporto è davvero totale. Questo è arrivato anche attraverso le parole del cantante Mahmood. Parole che infondono, in qualche modo, speranza e che fanno capire l’essere del cantante. Soprattutto perché, come dice, “Quello che sta accadendo non vale la vittoria di 20 Eurovision“.

Proprio per questo motivo, il cantante farebbe vincere l’Ucraina se questo potesse essere d’aiuto. Insomma, l’idea di Mahmood è abbastanza chiara e darebbe la vittoria dell’Eurovision all’Ucraina anche per dare una sorta di segnale all’Europa intera. Le parole, come possiamo intuire, sono state decisamente apprezzate dai suoi fan. Anche se hanno un po’ diviso l’opinione pubblica. Cosa che non deve stupire dato che quando ci si espone si mette in preventivo tale scenario.

Le parole di Mahmood sono state molto chiare. Per lui ci sono decisamente altre priorità e sicuramente quanto sta avvenendo è qualcosa di cui tener conto. Al di là delle parole, siamo certi che sia lui che Blanco daranno il massimo a Torino. La competizione sarà molto alta e vedremo chi riuscirà a spuntarla. Di certo, ci sarà tantissima attenzione sull’esibizione dell’Ucraina.

Impostazioni privacy