Flavio Insinna, perché non ha figli? La rivelazione lascia di stucco

Flavio Insinna è al centro dell’attenzione anche per via della sua scelta di non avere figli. Una decisione consapevole e spinta da una motivazione ben precisa: ecco quale.

Decidere se fare un figlio o no è un passaggio importante per tantissime persone. Lo sa bene Flavio Insinna che ha deciso consapevolmente di non averne. In varie interviste, ha definito tale scelta come una sorta di imposizione dell’istinto.

Flavio Insinna
Flavio Insinna – Ansa Foto

Negli ultimi anni, Flavio Insinna è riuscito a conquistare il grande pubblico non solo per il suo ruolo da conduttore ma anche per via delle sue tante confessioni che riguardano la sua vita privata. Tra quelle che più hanno colpito troviamo la motivazione che lo ha portato a non diventare padre.

Su questo tema, i più curiosi hanno sempre più indagato nel tempo a dimostrazione di come Insinna sia diventato un punto di riferimento. Ora, grazie all’intervista del conduttore al settimanale Oggi, è arrivata la verità. Scopriamo insieme cosa ha portato l’artista romano a non accogliere figli.

Flavio Insinna, non ha voluto essere un padre assente: l’istinto che ha prevalso

Flavio Insinna non è sicuramente nuovo a confessioni che raccontano un po’ di lui e della sua vita. In molteplici occasioni, l’autore romano ha ricordato suo padre in un momento molto particolare. Ora, invece, ha confessato la verità sul fatto di non essere diventato padre.

Al noto settimanale, Flavio Insinna ha subito sottolineato che la decisione di non avere figli sia scaturita da un istinto definito “quasi animale. Nello specifico, il conduttore e attore ha confidato di non aver voluto costruire una famiglia in cui lui, da padre, sarebbe stato assente. Un padre che, per via del suo lavoro, sarebbe stato sempre fuori andandosi a perdere dei momenti vitali per i propri figli: quando studiano, quando giocano e quando crescono.

Scegliendo la strada dello spettacolo, quindi, per Insinna non è stato possibile diventare padre. Continuando la sua intervista, afferma che tornasse indietro proverebbe la strada di suo padre, quella medica. L’attore confessa che nel caso in cui avesse fatto il medico, avrebbe accolto dei figli.

Per Insinna, dunque, il dado è tratto ma nonostante questa decisione oggi il conduttore vive una splendida relazione d’amore con Adriana Riccio. Di lei, nell’intervista al settimanale, Insinna ha sottolineato di come sia una donna che gli dona una forza che non sa definire e quando parte, intorno a lui, si spegne tutto. Queste parole sono estremamente significative e spiegano alla perfezione l’amore che intercorre tra i due e che li rende una delle coppie più apprezzate dello spettacolo.

Impostazioni privacy