Spia chiunque con le tue airpods, il trucchetto che pochi conoscono

Con le tue airpods puoi attivare un’opzione che ti permette di spiare qualsiasi persona si trovi nei tuoi paraggi: conosci questo trucco? Scopriamolo insieme.

Le nostre cuffiette possono essere uno strumento in grado di ‘spiare’ chiunque. Per mettere in atto tale trucco bastano pochi passaggi che ci consentiranno di ascoltare qualsiasi cosa.

AirPods origliare conversazione
Origliare con le AirPods – chenews.it

La tecnologia, nel corso del tempo, ha dato agli utenti sempre più dispositivi da utilizzare. Con i nuovi prodotti sempre più tecnologici sono aumentati anche i trucchi da poter conoscere. In questo specifico caso, le nostre airpods possono consentire di farci sentire cosa dicono le persone che sono vicino a noi.

Sono tante le persone che hanno deciso di affidarsi alle airpods di Apple e proprio con queste, anche se il trucco vale con qualsiasi cuffietta Bluetooth, è possibile ascoltare le parole delle persone che sono presenti nella nostra area. Scopriamo insieme come fare.

Airpods, il trucco che ti fa spiare chiunque: ecco come attivarlo

Gli smartphone, ma in genere tutti i dispositivi tecnologici, hanno raggiunto un livello molto alto e questo permette agli utenti di poter usufruire di alcuni trucchi che, non sempre, sono a conoscenza di molti. Ad esempio, come quello con cui è possibile ‘spiare’ le persone indossando semplicemente le nostre airpods.

In prima battuta, bisogna indossare le nostre cuffiette. Dirigiamoci, successivamente, al centro di controllo del nostro dispositivo iOs. Una volta arrivati al centro di controllo dovremmo aggiungere alle nostre funzioni l’opzione “Udito“.

Una volta attivata questa funzionalità, sarà disponibile all’interno del centro di controllo, che si apre scorrendo dall’alto verso il basso, del nostro dispositivo. A quel punto non dovremmo fare altro che attivare la funzione e selezionare l’opzione “Ascolta dal vivo“. Una volta attivata, potremmo ascoltare tutto quello che le persone, che sono all’interno nella stanza in cui è presente il nostro iPhone, avranno da dire.

Questo trucco, con tale modalità, è possibile solo per iPhone mentre se abbiamo un dispositivo Android dovremmo scaricare un’app di terze parti, tenendo a mente di stare attenti ad alcune app che possono compromettere il telefono. Dunque, pochi passaggi permettono di ascoltare le persone che sono con noi, ricordando che bisogna stare attenti a non sfociare in situazioni illegali dato che non sempre si possono ascoltare conversazioni di cui noi non facciamo parte.

Impostazioni privacy