Federica Sciarelli, l’accorato appello ai fan: la richiesta ha dell’assurdo

Federica Sciarelli è stata protagonista di una particolare richiesta rivolta ai suoi fan. La giornalista ha messo le cose in chiaro: non vuole essere più chiamata in questo modo.

Il rapporto tra Federica Sciarelli e i suoi fan è cresciuto a dismisura e questo ha portato ad alcune situazioni social davvero imperdibili. Proprio questi contenuti hanno condotto la giornalista a chiarire un aspetto che riguarda il suo nome.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli – Ansa Foto

La trasmissione Rai, “Chi l’ha visto?“, ha permesso di far conoscere meglio Federica Sciarelli. La conduttrice e giornalista ha visto aumentare l’affetto da parte del suo pubblico che ha portato, alcuni, a dare vita a delle vignette apparse sui social.

Il modo di condurre e il taglio che la Sciarelli ha dato alla trasmissione ha innescato un interesse verso di lei da parte dei fan davvero incredibile e, per certi tratti, inatteso. Le vignette social sono state apprezzate ma un dettaglio non è piaciuto alla giornalista: ecco quale.

Federica Sciarelli, non chiamatela così: l’appello ai fan

Nel corso del tempo, la figura di Federica Sciarelli è diventata, per gran parte del pubblico, sempre più importante a tal punto da regalarle un soprannome che, però, a lei non piace: Sciary. Proprio su questo aspetto, la giornalista ha deciso di mettere le cose in chiaro in una vecchia intervista ripresa dal portale Leggo.it.

In quella occasione, la Sciarelli ha svelato di come si facciano tante vignette su di lei. Le più belle, racconta, sono presenti sul suo frigorifero di casa. Ma c’è una cosa che proprio non le va a genio: quando viene chiamata Sciary e per questo ha chiesto di chiamarla Fede anche per un aspetto scaramantico.

La conduttrice e giornalista tiene a precisare che vanno accorciati i nomi e non i cognomi. Per lei, quindi, se proprio si deve usare un diminutivo meglio quello del suo nome. Insomma, una richiesta precisa ai suoi fan che, di certo, subito hanno accolto con favore ed eseguito la sua richiesta.

Il grande successo di Federica Sciarelli ha portato solo grande stima ma anche un affetto a dir poco smodato da parte del pubblico. La giornalista è stata protagonista anche di un primato raggiunto per la prima volta da lei. Quanto fatto permette di capire il percorso della Sciarelli che, per certi tratti, si è confermato unico. Tra vignette social e “Chi l’ha visto?“, dunque, la giornalista è destinata non solo a proseguire un cammino importantissimo ma anche segnare il suo settore di riferimento in maniera, probabilmente, storica.

Impostazioni privacy