Corinne Clery, il delicato rapporto con suo figlio: il suo grande rammarico

Corinne Clery ha diffuso, in più occasioni, la delicata vicenda che chiama in causa suo figlio. L’attrice ha confessato di non aver più rapporti con lui: ecco perché.

L’attrice francese, Corinne Clery, ha svelato in vari momenti l’interruzione del rapporto con suo figlio. Un momento, per lei, molto complicato ma reso necessario dal comportamento dello stesso.

Corinne Clery
Corinne Clery – Ansa Foto

Non è sempre semplice tenere i rapporti saldi e senza alcun tipo di crepe anche quando si parla di figli. Lo sa molto bene Corinne Clery che, da anni ormai, non ha nessun tipo di rapporto con suo figlio. Una vicenda molto complessa dato che, come confessato dalla stessa artista parigina, fino ai 30 anni tutto andava bene e loro erano legati da un rapporto splendido.

Con il tempo, però, qualcosa tra loro due è decisamente cambiato e le parole della stessa Clery, prima a “Vieni da me” e poi a “Nudi per la vita“, hanno spiegato esattamente quanto accaduto. Entriamo, quindi, nei dettagli di una confessione molto delicata per l’attrice.

Corinne Clery, l’attacco di panico che ha cambiato tutto: ecco perché ha rotto i rapporti con suo figlio

Negli ultimi anni, la vita di Corinne Clery è decisamente cambiata a seguito del fatto di non aver più rapporti con suo figlio. A Caterina Balivo, in un’intervista a “Vieni da me“, l’artista parigina ha svelato di come lo abbia lasciato andare.

La Clery, nel corso del suo intervento, ha svelato che dopo la morte di suo marito Giuseppe, con cui ha vissuto una grande e intensa storia d’amore, suo figlio si è lasciato con la sua compagna. La separazione di quest’ultimo lo ha portato a ritornare a vivere con sua madre. L’attrice ha sottolineato di come la convivenza stava andando bene con lei che si prendeva cura di lui e delle nipoti.

Successivamente, Corinne Clery si è trasferita in campagna e lì qualcosa è cambiato. Suo figlio, afferma, voleva imporgli cosa fare e voleva controllarla. Ma, come raccontato a “Nudi per la vita“, ha capito che le cose non potevano proseguire a causa di un pesante attacco di panico. Tale episodio ha portato l’attrice francese a dire basta e a chiudere ogni tipo di rapporto con suo figlio.

Quel brutto episodio, come raccontato a “Nudi per la vita“, ha portato la Clery ad effettuare una scelta molto difficile ma ad ammettere di non voler più inseguire chi, alla fine, non ama. Una volta compreso questo aspetto, sottolinea, è guarita. Nonostante non avere rapporti con un proprio figlio, afferma l’attrice, è una “cosa terribile” ora l’attrice si sente serena e capace di guardare il futuro con rinnovata tranquillità e fiducia.

Impostazioni privacy