Corinne Clery ripensa al marito: “Con Beppe è stato un grande amore”

Corinne Clery è l’ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone su Rai Uno. Conosciamola meglio.

Corinne Clery
foto facebook

Torna Serena Bortone con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda come sempre questo pomeriggio su Rai Uno. Si tratta del nuovo talk show realizzato con tante interviste di personaggi del mondo dello spettacolo.

E’ andato in onda per la prima volta in questa stagione tv con grande successo, coprendo la fascia oraria che fino allo scorso anno vedeva in onda Caterina Balivo con Vieni da me.

Ad ogni modo, cerchiamo di conoscere meglio l’attrice francese prima di vedere in diretta la sua intervista con la giornalista e conduttrice di Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno Serena Bortone in imbarazzo 

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone quanto guadagna la nota conduttrice?

Corinne Clery età, altezza, data di nascita e luogo di nascita

Età: 70 anni
Data di nascita: 23 Marzo 1950
Luogo di nascita: Parigi
Altezza: 1,70 metri
Nome completo: Corinne Marie Piccolo

Corinne Marie Piccolo è questo il nome completo della famosa attrice francese che all’inizio della sua carriera era conosciuta proprio con il nome di Corinne Piccolo. Il grande successo nel mondo del cinema arriva nel 1975 con un film erotico.

Della sua vita privata dall’adolescenza all’infanzia si sa poco e niente, a parte il suo primo matrimonio avvenuto quando aveva solo diciassette anni con l’uomo da cui ha avuto il suo primo e unico figlio.

Una curiosità: a 15 anni ha avuto un brutto incidente a causa del suo fidanzato geloso che le bruciò un occhio con un petardo, causandole dei danni permanenti visto che recentemente ha ammesso di non vederci bene da quell’occhio.

Corinne Clery figlio: “non lo sento da quattro anni”, il motivo

foto Instagram

Come accennato prima l’attrice ha un solo figlio Alexandre, nato dal suo primo matrimonio con il collega Hubert Wayaffe avvenuto quando lei aveva solo diciassette anni  nel 1967.

Non sento mio figlio da quattro anni. Cose brutte, ma ho smesso di soffrire. Quando ho perso Giuseppe, il suo secondo marito, pensavo di aver ritrovato mio figlio. Non è andata così. Storie di soldi, di case e mi fermo qui. Sono stata molto male, quasi un anno. Lo sanno le mie amiche. Devo pagare qualche scotto con lui che non ho capito” queste sono state le parole dell’attrice nella sua intervista per Diva e Donna.

Pare infatti che i rapporti tra i due non siano per niente buoni, anche se lei stessa ha ammesso di essere molto legate alle sue tre nipotine, figlie di Alexandre.

Corinne Clery marito, l’amore mai dimenticato per Beppe Ercole

foto Instagram

L’attrice ha sposato nel 2004 l’arredato Beppe Ercole che in passato era stato anche sposato con l’attrice Serena Grandi. I due sono rimasti insieme fino alla morte dell’uomo avvenuta nel 2010 a seguito di un tumore che lo ha portato via in tre mesi con la francese ha raccontato in diverse occasioni.

L’ho incontrato quando avevo da poco compiuto 45 anni, quindi è stato un amore consapevole. Siamo andati a cena e la sera stessa siamo andati a vivere insieme. E’ stato l’inizio di un grande amore, finito per una malattia. Abbiamo vissuto una storia pazzesca, ma anche litigarellaha raccontato l’attrice che si è sempre dichiarata molto legata ad Edoardo, il figlio che il marito aveva avuto con Serena Grandi.

Oggi la donna è nuovamente single dopo la fine della sua relazione con Angelo Costabile, iniziata nel 2017 e terminata da poco. >>> se volete conoscerlo meglio leggete qua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U post condiviso da Corinne Clery (@corinne_clery_official)

Corinne Clery carriera: da 007 al Grande Fratello Vip

foto Instagram

All’estero l’attrice viene ricordata per il suo ruolo nel 1979 di Bond Girl nel film James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio  con Roger Moore. Da quel momento non ha mai smesso di lavorare per lo più con ruoli importanti in film erotici e commedie, insieme a registi come:  Sergio Corbucci, Salvatore Samperi, Pasquale Festa Campanile, Carlo Vanzina, Carlo Lizzani, Giorgio Capitani, Lucio Fulci.

Importante la sua partecipazioni anche in televisione con: Disperatamente Giulia, Incantesimo, Vita coi figli, senza dimenticare la sua partecipazione nello show di Rai Uno Ballando con le stelle in coppia con Chuck Danza.

Nel 2004 lavora anche in teatro con Pier Maria Cecchini nella commedia Casina. Inseguito prende parte ad altre rappresentazioni sempre in teatro come C’è un uomo nudo in casaOtto donne e un mistero e Tre donne in cerca di guai.

Pechino Express invece arriva nel 2013, al reality show di Rai Due partecipa insieme al suo ex compagno Angelo Costabile, nel 2017 invece è la volta del Grande Fratello Vip su Canale Cinque, reality in cui viene eliminata alla nona puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corinne Clery (@corinne_clery_official)

Corinne Clery malattia: “mi sono ammalata per mio figlio”

Lo ha rivelato in diretta nella sua intervista per Vieni da me con Caterina Balivo, parlando appunto del suo rapporto inesistente da molti anni con il figlio Alexandre.

Per colpa del nostro rapporto mi è addirittura venuta una malattia psicosomatica. Sono successe delle cose brutte e l’ho buttato fuori. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale. Mio figlio non mi manca”. La donna ha anche raccontato che il giovane dopo la morte del marito Beppe volesse imporgli anche il modo di vivere, facendo quasi da padrone.

Corinne Clery casa, dove vive l’attrice?

foto Instagram

Non si sa precisamente dove vive l’attrice che in passato ha abitato sia a Roma che in Polinesia luogo in cui si è trasferita dopo la nascita del suo primo figlio.

Corinne Cler patrimonio, quando guadagna?

Ignoto resta anche la cifra del suo patrimonio di cui non si sa davvero nulla, in passato però l’attrice ha ammesso di avere avuto problemi economici che a volte le hanno anche impedito di poter mangiare.

Corinne Clery social, quali sono gli account dell’attrice

L’ex gieffina è presente sui social, ha infatti un profilo facebook e uno Instagram con il nome di @corinne_clery_official dove è sempre molto attiva e dove pubblica momenti della sua vita privata e pubblica sempre con molta discrezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corinne Clery (@corinne_clery_official)

Impostazioni privacy