Aurora Ramazzotti, dopo la gravidanza è ritornata: la confessione inaspettata

Aurora Ramazzotti, tramite i suoi social, ha confessato un ‘problema’ riapparso dopo la gravidanza: vediamo insieme di cosa si tratta.

Lo scorso 30 marzo 2023, Aurora Ramazzotti ha accolto nella sua vita il suo primo figlio, Cesare Augusto. A distanza di qualche settimana, la giovane conduttrice ha svelato il ritorno di un problema che l’aveva lasciata tranquilla durante tutto il periodo della gravidanza.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Ansa Foto

Come ben sappiamo, quando una donna è in dolce attesa vede il suo corpo cambiare in quel periodo. Nello specifico, la Ramazzotti ha svelato che durante tutto il periodo della gravidanza ha avuto una pelle curata anche se un po’ secca sulle guance. Ora, invece, ha segnalato il ritorno dei brufoli dopo molto tempo.

La giovane conduttrice ha dedicato una storia a parte per comunicare il ritorno sulla sua pelle dei brufoli. Sul finire del messaggio, però, la Ramazzotti fa capire di come, nonostante questo fastidioso problema, vada comunque bene così.

Aurora Ramazzotti, il ritorno dei brufoli dopo la gravidanza: un problema che pensava aver messo alle spalle

Il parto di Aurora Ramazzotti è stato un evento seguitissimo dai suoi affezionati e solo di recente ha permesso alla giovane artista di ritornare sui social. Proprio lì, la Ramazzotti ha segnalato la ricomparsa dell’acne sulla sua pelle.

Nella storia Instagram, Aurora Ramazzotti ha messo in evidenza di come questo problema l’aveva completamente abbandonata quando era in gravidanza ma da quando ha partorito, confida, i brufoli hanno nuovamente attaccato la sua pelle.

Nel suo contenuto, la conduttrice si lascia andare anche alla sua ironia sottolineando di come, quando era in gravidanza, le dicevano che i brufoli sarebbero andati via una volta partorito. A questa indicazione, la Ramazzotti aggiunge: “Intendevano che bisogna rimanere gravide in eterno?“. In un’altra storia, ha aggiunto che nonostante abbia sentito tante volte questa affermazione lei sapeva bene di come non ci fosse una regola scritta.

A conclusione delle sue storie, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sottolinea di come la pelle cambi proprio come lo facciamo noi e, per questo, non possiamo fare altro che accettare la situazione senza farsi prendere da qualsiasi paranoia. Proprio per questo motivo, mostra il suo “terzo occhio” a dimostrazione di come, alla fine, vada bene così.

Se da una parte, per Aurora Ramazzotti, ci sono i brufoli che possono essere fastidiosi ma, in genere, non danno alcun tipo di problema diverso è il discorso su una fobia segreta di cui soffrirebbe la conduttrice. Qualche tempo fa, sempre su Instagram, Aurora Ramazzotti ha confessato la sua più grande paura. In questo caso, la giovane showgirl ha confidato di sentirsi immediatamente male alla visione.

Impostazioni privacy