Nathalie Caldonazzo, l’incidente poteva costarle caro: l’evento la segna ancora oggi

La showgirl Nathalie Caldonazzo è stata vittima di un incidente di cui ancora oggi ha dei segni. La testimonianza dell’attrice non lascia dubbi: ha rischiato la vita.

Di recente, Nathalie Caldonazzo è stata coinvolta in un drammatico incidente che avrebbe potuto avere delle conseguenze a dir poco pesanti. La dinamica porta, ancora oggi, all’attrice dei segni evidenti che non le permettono di essere al pieno della forma.

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo – Ansa Foto

Ci sono incidenti che, negli anni, possono essere superati mentre altri, invece, lasciano dei segni indelebili. Proprio quest’ultimo caso riguarda quanto accaduto alla Caldonazzo. La stessa attrice, infatti, ha sottolineato di come sarebbe potuta finire su una sedia a rotelle.

Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Nathalie Caldonazzo ha svelato che a seguito di quell’incidente ha ricevuto un’importante percentuale d’invalidità. Il ricordo di quel giorno del 2018 per la Caldonazzo è durissimo dato che da quel momento non può più svolgere tante attività che ama.

Nathalie Caldonazzo, l’incidente che poteva essere drammatico: la sua testimonianza

Il cinema e lo spettacolo italiano hanno ben conosciuto ed apprezzato Nathalie Caldonazzo e la sua enorme personalità che l’ha portata ad essere un punto di riferimento. Negli ultimi anni, però, la showgirl è stata segnata da un incidente che l’ha resa claudicante a tal punto da ricevere un assegno di invalidità.

La dinamica che ha messo in pericolo la vita della Caldonazzo, oggi, la costringe, come confessato, a non fare musical, correre oppure essere protagonista di pubblicità di costumi da bagno. Dall’altra parte, la showgirl si dice fortunata a non essere finita su una sedia a rotelle dato che, nella tragica eventualità, avrebbe avuto bisogno di assistenza continua.

Oltre alla personale testimonianza, la Caldonazzo ha anche segnalato il lungo processo burocratico innescato dall’incidente. Sempre durante la sua intervista ha confessato di come i tempi lunghi costringano gli infortunati ad anticipare le spese mediche e per ricevere il rimborso, sottolinea, ci vuole molto tempo. Per questa ragione, la showgirl ha rivolto un appello affinché si snellisca l’iter necessario per ricevere gli indennizzi dalle compagnie assicurative al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Le conseguenze dell’incidente, ha confessato la Caldonazzo, sono emerse anche nella sua esperienza al Grande Fratello Vip. La showgirl, infatti, segnalò allo stesso Signorini di come non potesse muoversi velocemente dato che zoppicava. Oggi, invece, la Caldonazzo è impegnata sull’Isola dei Famosi dove, di recente, sono venute in superficie alcune discussioni a seguito di un controllo medico richiesto da lei. Insomma, da come vediamo, l’incidente del 2018 ha fortemente condizionato Nathalie Caldonazzo che, però, continua ad andare avanti mettendosi in gioco dimostrando grande caparbietà e forza.

Impostazioni privacy