“Si è portata cose che non poteva portare”, nuovo ‘canna gate’ all’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi è tornata al centro di una discussione che ha spiazzato tutti i telespettatori. L’accusa di un naufrago riguarda delle presunte cose portate da una concorrente non idonee al regolamento: si verifica un nuovo ‘canna gate’?

L’Isola dei Famosi è iniziata da poche settimane ma già fa discutere non solo il pubblico affezionato ma anche gli stessi naufraghi. In questo caso, un’accusa ha rievocato un episodio accaduto qualche edizione fa.

Ilary Blasi, Isola dei Famosi
Ilary Blasi, Isola dei Famosi – screen Mediaset

La discussione tra i naufraghi si è immediatamente accesa a seguito del confronto avvenuto tra Alessandro Cecchi Paone e Nathalie Caldonazzo. A lanciare le accuse è stato il primo che, cimentandosi in una ipotesi, ha sottolineato di come la Caldonazzo potrebbe avere con se degli oggetti non previsti dal regolamento.

Alle sue parole, tutti hanno pensato a quanto accaduto con Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver assunto della cannabis prima dello sbarco ufficiale sull’isola. Tuttavia Monte ha sempre negato ogni accusa e ad oggi non vi sono prove di quanto gli è stato imputato.

Isola dei Famosi, scontro tra Cecchi Paone e Nathalie Caldonazzo: l’accusa

Già dai primi giorni in Honduras, Cecchi Paone e Nathalie Caldonazzo sono apparsi subito in contrasto. Dalle varie dirette de L’Isola dei Famosi, il loro rapporto non ha fatto altro che incrinarsi ancora di più come dimostrato dalla recente accusa fatta dall’ex divulgatore scientifico nei confronti dell’attrice.

Nella puntata andata in onda il 2 maggio, la Caldonazzo ha sottolineato di come Paone fosse preso dal suo compagno. All’affermazione, l’ex divulgatore scientifico ha sottolineato di come fosse ovvio che i suoi pensieri fossero concentrati sul suo fidanzato. In aggiunta a questa risposta ha lanciato un accusa in cui ha sottolineato che lui si è portato dietro il suo amore mentre lei ha portato oggetti che non poteva come trucchi e cosmetici. A margine dell’accusa, Paone tiene a precisare che si tratta solo di una sua ipotesi.

Dopo l’accusa, il litigio tra i due naufraghi è continuato mettendo al centro della discussione il malore che avrebbe colpito la showgirl. La Caldonazzo ha subito evidenziato di come abbia preferito fare un controllo a seguito di una frattura lombare che l’ha segnata qualche anno fa. Di pronta risposta, Cecchi Paone l’ha definita come falsa dato che, secondo lui, non aveva nulla visto che, a telecamere spente, la Caldonazzo avrebbe eseguito un “sontuoso bagno“.

Da come abbiamo visto, la disputa tra i due naufraghi è davvero accesissima e ricca di colpi di scena. Staremo a vedere se l’accusa, sottoforma di ipotesi, lanciata da Cecchi Paone nei confronti della showgirl e attrice Nathalie Caldonazzo si rivelerà corretta oppure tutto cadrà nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy