Cristina Scuccia, conoscete la sua ‘sorella’ famosissima? Non ci crederete mai

Una canzone in particolare ha portato in luce la ‘sorella’ di Cristina Scuccia: la conoscete? Lei è uno dei nomi più importanti della musica mondiale: ecco di chi si tratta.

Negli ultimi anni Cristina Scuccia, conosciuta anche come Suor Cristina, ha portato in evidenza il suo talento nella musica. La grande esposizione mediatica ha fatto emergere anche una particolare ‘sorella’ a dir poco famosa.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia – Instagram

La musica per Cristina Scuccia è davvero un fattore fondamentale e già dalle prime apparizioni ha saputo far capire la sua grande passione. Tra le curiosità emerse nel tempo c’è il grande apprezzamento da parte di una star della musica mondiale.

Il legame tra le due artiste è nato nel momento in cui l’ex Suor Cristina ha interpretato “Like a Virgin” per il suo album d’esordio. Alla notizia, Madonna ha dato grande spazio tramite i suoi social definendole “sorelle per la vita“.

“Sorelle per la vita” l’apprezzamento da Madonna per Cristina Scuccia

La carriera musicale di Cristina Scuccia è stata segnata da momenti a dir poco importanti, tra questi troviamo una particolare collaborazione con Cristiano Malgioglio che fa capire di come abbia davvero conquistato tutti. Oltre al legame con l’artista italiano troviamo quello con Madonna che alla visione della sua “Like a Virgin” ha dato vita ad alcuni particolari contenuti social.

La star americana ha deciso di omaggiare la cantante italiana tramite un fotomontaggio di lei sulla poltrona vuota presente nella copertina dell’album firmato dall’ex Suor Cristina. A stupire i tantissimi fan delle artiste le didascalie firmate dalla stessa Madonna: la pop star, infatti, ha aggiunto “Sorelle per la vita” e “Come una Vergine?“.

L’artista italio-americana non ha mai svelato le reali intenzioni del suo post ma, di certo, per la Scuccia non può che esser stato un momento a dir poco gratificante. Un tale endorsment non capita tutti i giorni e questo vuole dire che, in qualche modo, Madonna è rimasta colpita da quanto realizzato.

Madonna e Suor Cristina
Madonna e Suor Cristina – Facebook

Da quel momento, in poi, sono cambiate tante cose per Cristina Scuccia che, oggi, non è più suora e vuole intraprendere un percorso del tutto diverso. Dall’Isola dei Famosi in poi, vedremo se le future scelte professionali da parte della giovane artista la porteranno nuovamente all’attenzione di un grande nome della musica italiana o internazionale.

Impostazioni privacy