“Non me l’aspettavo”, Paolo Bonolis è incredulo, non era mai successo

Colpo di scena durante la puntata di Avanti un altro durante la quale Paolo Bonolis è rimasto spiazzato. Il conduttore non se lo aspettava per niente: ecco che cosa è successo.

Il quiz televisivo è l’intrattenimento preferito per milioni di persone che si collegano con la trasmissione ogni giorno per seguire lo spettacolo, giocare con i concorrenti e farsi due risate con il duo Bonolis-Laurenti, una delle coppie televisive più amate. Tuttavia, proprio all’inizio della trasmissione, il conduttore è rimasto senza parole dietro un evento inaspettato.

Paolo Bonolis spiazzato ad Avanti un altro
Screen Mediaset Extra

Sono ormai dodici anni che il pubblico non può fare a meno di Avanti un altro, il quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis insieme all’amico e collega Luca Laurenti. Il format negli anni si è rinnovato, cambiando anche diversi personaggi del “minimondo”, mentre alcune cose sono rimaste intatte, come l’orario di messa in onda.

In una delle ultime puntate, Bonolis è rimasto spiazzato dalla scelta della redazione di far iniziare prima il programma. Il conduttore, infatti, è stato colto alla sprovvista e non ha mascherato il suo stupore sottolineando l’episodio che non era mai accaduto prima.

Avanti un altro, fuori onda di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis durante le riprese di Avanti un Altro è strato tratto in inganno dal reparto regia, la registrazione è infatti partita prima del previsto è il noto conduttore si è trovato impreparato al momento dell’attacco. Il noto quiz viene registrato con diversi mesi di anticipo, tuttavia nel montaggio finale si è deciso di mantenere la gag.

“Cari amici telespettatori, sono partiti prima e non me lo aspettavo. – ha esordito il conduttore romano – Mi hanno fatto il guizzo”, ha poi aggiunto Bonolis per poi salutare il pubblico in studio e da casa e accoglierli nel nuovo appuntamento di una delle trasmissioni più amate e “leggere” del piccolo schermo.

La puntata del quiz di Canale 5 è poi proseguito come al solito, il conduttore ha quindi scelto la sua valletta del giorno e ha accolto i vari concorrenti che si sono susseguiti con l’obiettivo di arrivare al gioco finale e portarsi a casa parte del montepremi.

Impostazioni privacy