Alberto Matano, il gesto folle prima del matrimonio: lo ha fatto davvero

Alberto Matano in varie occasioni ha svelato un gesto molto significativo prima del matrimonio con Riccardo Mannino: ecco di cosa si è reso protagonista il conduttore e giornalista.

Gli anni, per Alberto Matano sono stati assolutamente significativi sia sotto il profilo privato che quello professionale. Sulla sua sfera privata, qualche tempo fa, il giornalista si è lasciato andare ad alcuni dettagli inediti.

Alberto Matano
Ansa Foto

Con la conduzione del programma “La Vita in diretta“, Matano ha fatto completa breccia nel cuore del pubblico italiano che, da par suo, lo ha voluto conoscere sempre meglio e sempre di più. Anche per questa ragione, il conduttore, in alcune circostanze, ha rilasciato delle dichiarazioni che riguardano la sua vita privata e il suo matrimonio.

L’unione con Riccardo Mannino è di lunga data ed è arrivata al giorno del matrimonio che ha emozionato tutti. Oltre al grande evento, Matano ha raccontato, nel suo intervento alla trasmissione “Facciamo Finta che” condotta da Maurizio Costanzo, qualche retroscena a dir poco inatteso.

Alberto Matano, retroscena sulla sua vita privata: il suo primo passo

La storia d’amore tra Alberto Matano e Riccardo Mannino ha sempre più interessato gli affezionati del giornalista. In occasione della sua intervista a Radio 101, Matano ha svelato alcuni retroscena che riguardano il lungo percorso che ha poi portato al matrimonio. Il giornalista ha confessato di aver fatto lui il primo passo.

Nella sua intervista, Matano ha sottolineato di come, per lui, la loro relazione fosse scritta nelle stelle e tale pensiero si è generato già dal primo incontro avvenuto in un ristorante. In quel momento, dice, i due erano impegnati e quindi ci sono stati alcuni mesi definiti “di passaggio“.

Dopo quel primo incontro, racconta Matano, i due si sono incontrati altre due volte e alla terza occasione, il giornalista ha deciso di parlargli e iniziare la conoscenza di Riccardo Mannino. Da quel momento, in poi, il giornalista e il suo compagno non si sono più lasciati fino ad arrivare ad un matrimonio che è stato organizzato velocemente senza, però, tralasciare alcun dettaglio.

L’evento è stato celebrato alla presenza di pochi invitati ma, come ha sottolineato lo stesso Matano, la coppia è stata investita da un flusso d’amore che mai si sarebbero aspettati. Il suo pubblico, sia suoi social che per strada, non ha perso l’occasione di fare gli auguri per quanto realizzato. Tale affetto ha portato lo stesso giornalista a sottolineare di come la società italiana sia più avanti rispetto al pensiero che alcuni esponenti politici hanno. Dunque, oggi il conduttore e giornalista vede il suo matrimonio circondato anche dall’amore dei tantissimi affezionati.

Impostazioni privacy