Paolo Kessisoglu, il dolore inaspettato: così li ha persi entrambi

Paolo Kessisoglu ha deciso di omaggiare i suoi genitori, scomparsi a pochi mesi distanza, con un messaggio che ha commosso tutti: ecco le sue delicate e toccanti parole.

Abbiamo visto sempre un Paolo Kessisoglu sorridente e impegnato a donare, tramite le sue qualità artistiche, un sorriso a tutti. Questa volta, l’attore, ha deciso di far commuovere tutti attraverso il ricordo dei suoi genitori.

Paolo Kessisoglu
Paolo Kessisoglu – Instagram

Il noto attore e comico ha deciso di raccontare, tramite il suo profilo Instagram, di come abbia passato 150 giorni a smaltire e catalogare quello che c’era. Lo ha dovuto fare a seguito della scomparsa, a pochi mesi di distanza, dei suoi genitori.

Prima di addentrarsi nel delicato e lungo messaggio, Kessisoglu ha ringraziato i suoi genitori di avergli donato una sorella con cui condividere tale esperienza. Ma un altro passaggio fondamentale è stato, sottolinea l’attore, quando ha visto la sua attenzione focalizzarsi su alcuni elementi.

L’addio ai genitori di Paolo Kessisoglu: la sua attenzione su loro come persone

A pochi mesi di distanza, Paolo Kessisoglu, ha dovuto salutare per sempre i suoi genitori. La drammatica esperienza lo ha portato, come svelato nel lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, a porre l’attenzione sulla vita dei suoi genitori come persone.

Nello specifico, l’attore ha posto lo sguardo su foto e documenti che riguardavano loro. Kessisoglu ha ammesso di aver trovato e letto moltissime lettere d’amore inviate da suo padre a sua madre quando era in caserma. Non solo lettere d’amore ma anche fotografie da fidanzati e documenti dei loro viaggi. Da questi elementi, Kessisoglu sottolineato di come, in questo modo, abbia scoperto un lato sconosciuto formato da tantissima dolcezza.

Questa esperienza, confida, lo ha portato dentro di lui una stima del tutto rinnovata e un senso grande di gratitudine verso le persone che non solo gli hanno dato una vita ma anche un serissimo esempio. Tale momento, però, porta nell’attore anche il dispiacere dovuto al fatto di non poter più conoscere quelle due persone, i loro sogni, le aspettative, le rinunce e le passioni che, dice, forse non ha colto.

L’attore, dopo questo intenso e significativo ricordo, consiglia ai figli di “non dimenticarsi che i genitori sono prima di tutto uomini“. Il messaggio viene chiuso da Kessisoglu in questo modo: “Grazie a mamma e papà, grazie a Graziella e Pietro“. Le parole dell’artista hanno emozionato non solo i suoi fan ma tutte le persone che hanno avuto la possibilità di leggere il post. Questo salto nel passato non ha fatto altro che portare affetto allo stesso Kessisoglu, tale risvolto ha segnato anche Gerry Scotti che qualche tempo fa ha svelato un dramma vissuto da bambino.

Impostazioni privacy